Ognuno di noi è libero di mostrare il proprio corpo come meglio crede. Che si abbia un fisico asciutto o più in carne nessuno dovrebbe giudicarlo. Una famosa culturista mondiale ha rotto gli standard della bellezza al femminile mostrando orgogliosa i suoi muscoli. La parte di cui va più fiera sono le gambe. Spesso indossa minigonne proprio per metterle in risalto.
La culturista è fiera e orgogliosa delle sue gambe muscolose
Bakhar Nabieva è nata l’8 aprile 1994 a Baku, in Azerbaigian. Oggi è una famosa bodybuilder professionista il cui nome è diventato molto popolare ed è andato oltre i confini del suo paese. A darle la fama è stato il suo corpo atletico e muscoloso. Bakhar è felice del livello raggiunto e mostra felice la sua tonicità.
Per arrivare a questo traguardo prima però ha subito azioni di bullismo da parte dei suoi compagni di classe durante il periodo della scuola. Bakhar veniva presa in giro per il suo corpo particolarmente magro. Questo è stato l’input che l’ha convinta ad intraprendere la strada del bodybuilding.
I commenti sotto le sue foto non sono tutti positivi
Bakhar condivide spesso foto e video nel suo profilo Instagram dove i follower la vedono sia nei momenti in cui si allena in palestra sia durante la quotidianità. La culturista riceve migliaia di commenti sotto i suoi post, molti di apprezzamento ma altri di critica.
“Dov’è la femminilità in tutto questo?” – si legge ad esempio sotto uno dei suoi scatti. Diversi utenti non si creano problemi a dare un giudizio personale sul corpo della bodybuilder. I commenti sono liberi ma se si tratta di esprimere un parere sul fisico di un’altra persona sono fuori luogo. E voi che ne pensate?
Potrebbero interessarti:
“Pensi di essere attraente?”: bodybuilder criticata per il suo fisico mascolino
Gladys Bravo Berríos, la nonna di 69 anni che fa la bodybuilder