Si sa che gli animali che vivono in casa diventano veri e propri membri della famiglia, come avere un figlio o un fratello. I bambini poi percepiscono in loro una importante compagnia, sia nei giochi sia come senso di protezione. Adalynn Leary è una bimba piccola che vive in Alaska. Il suo nome è diventato popolare per un video che gira sul web e che è diventato virale.
La bambina negli ultimi tempi era molto spaventata e ansiosa di rivivere il terremoto che aveva scosso la città in cui viveva nel novembre del 2018. E soprattutto prima di andare a dormire la piccola manifestava disagio e vera e propria paura. Così da sola si è ingegnata e ha trovato una soluzione per dormire tranquilla.
La famiglia di Adalynn aveva un cane, un grosso pitbull di 45 chili di nome Fury. La sera il cane si coricava accanto alla bambina e i due si addormentavano insieme. Da quel momento in poi la piccola ha ripreso a dormire serenamente.
Nella camera di Adalynn vi è installata una telecamera cosicché i genitori potevano controllarla meglio. E ovviamente questa telecamera ha immortalato il momento della messa a letto accanto a Fury. Le immagini che vi proponiamo sono dolcissime. Nel video si vede chiaramente la bambina che si corica e aspetta il pitbull. Una volta coricato anche lui lei gli rimbocca le coperte così entrambi possono dormire serenamente.
I bambini vedono nei cani un importante punto di riferimento e ricevono da loro amore e protezione. Evidentemente anche Adalynn ha vissuto questi sentimenti. Il video però ha ricevuto anche diversi commenti negativi da parte di alcuni utenti che hanno fatto notare ai genitori che queste immagini non dovrebbero nemmeno esistere. Il pitbull è sempre un cane che potrebbe avere reazioni inaspettate.
Purtroppo questa razza di cane ha anche la fame di essere violento e aggressivo. Negli anni passati i pitbull erano dei veri e propri cani da combattimento. Ma come spiega bene il papà della bambina, “Se allevi i cani con amore, mostrano solo amore.”