L’amore di un padre verso la propria figlia può smuovere le più impensabili situazioni. Quando si crede di non avere alternative nella vita e che tutto va male, il coraggio e la forza di volontà scaturite dal legame con la figlia può far accadere cose meravigliose. Così come è successo a questo papà che racconta come sia passato dalla vita di strada al successo incredibile che lo sta travolgendo.
Chi è Stefano Pollari, il papà influencer più famoso d’Italia
Si chiama Stefano Pollari e sui social ha un numero di follower non indifferente. L’incredibile storia di questo papà, passato dalla vita di strada al successo è davvero incoraggiante per tutti. Stefano è riuscito a ridare un senso alla sua vita solo grazie all’amore per la figlia Ilary.
Dopo la nascita della figlia, l’autorita giudiziaria chiude il forno di famiglia di Stefano ‘per problemi legati ai proprietari delle mura del locale’. Da quel momento inizia per Stefano un incubo. Era senza lavoro e con una figlia piccolo. Questa situazione lo ha portato a separarsi dalla moglie. Ha cominciato a dormire per strada. Lavorava saltuariamente per 20 o 30 euro. Dentro di sé però sapeva che non doveva mollare.
L’incredibile successo sui social con numeri da capogiro
“Ho pensato a Ilary, non poteva andare avanti così. Mi sono riorganizzato, qualche lavoretto di poco conto che mi consentiva di dar da mangiare a mia figlia e nel mentre ho coltivato la passione per internet, per i video, per i social. Ho iniziato a raccontare la vita di un padre separato insieme alla propria figlia. All’inizio mi guardavano 4 persone, ma col tempo Ilary è cresciuta. Ho aperto Facebook, TikTok, Instagram e, grazie all’attuale mio manager e amico Vincenzo Spinelli titolare dell’agenzia Whatthefactory, il canale Youtube che mi ha permesso di monetizzare i video che facevo, filmando le giornate con mia figlia, quello che facevamo insieme”. Stefano racconta come sia passato da vivere un incubo all’avere successo.
Su TikTok Stefano ha 1,7 milioni di follower, tra Instagram e Facebook viene seguito da quasi 600mila persone. I suoi video ottengono milioni di visualizzazioni. Numero veramente alti per una persona che fino a qualche tempo fa non conosceva nulla nel mondo dei social.
Solo grazie alla figlia ha saputo reagire
“Avevo toccato il fondo, perso il lavoro, non avevo nemmeno una macchina per dormire. Dormivo in quella di un amico. Sono vivo grazie a mia figlia Ilary ed ora viviamo, insieme, la nostra riscossa” – con queste parole Stefano racconta com’è riuscito a riprendere in mano la sua vita.
Oggi la vita di Stefano e della figlia va benissimo, ma non dimentica mai tutto quello che ha vissuto in passato.
Potrebbero interessarti:
Padre crea un costume con le borse del supermercato per la figlia per andare alla festa della scuola
La figlia si laurea e il padre viaggia 30 ore pur di essere presente