Sui social network è apparso il video di una danzatrice del ventre che a 9 mesi di gravidanza sul palco dimostra che quel pancione non le è per niente d’ostacolo nelle sue movenze. La sua esibizione è semplicemente stupenda e in queste ore ha già fatto il giro del web per la sua spettacolarità.
Romy Mimus è una danzatrice del ventre che ha dimostrato al mondo intero che le donne possono fare tutto. E lo possono fare sempre, anche con quel pancione che spesso si pensa possa essere di ostacolo. Per lei non lo è stato per niente e ha vissuto una gravidanza e un parto tranquilli, che non l’hanno mai ostacolata. Lei è stata fortunata, ma ha voluto dimostrare che ogni donna così come ogni gravidanza è una storia a sé, che va vissuta senza pregiudizi, accogliendo le opportunità che anche il pancione può riservare.
Danzatrice del ventre pluripremiata, Romy Mimus ha fatto carriera esibendosi in tutto il mondo. Quando è rimasta incinta aveva paura che questo potesse ostacolarla, invece ha accolto i cambiamenti del suo corpo e non si è mai fermata, continuando a esibirsi sul palco per tutta la gravidanza. Il giorno prima del parto era a registrare un’esibizione davvero incredibile, che in queste ore sta facendo il giro del mondo per la bellezza del corpo della donna incinta che si muove al ritmo della tipica musica orientale che usa nei suoi spettacoli.
Il pancione di 9 mesi era in bella vista, ma questo non l’ha ostacolata. Anzi, è stato parte integrante del suo show: Romy Mimus ha dimostrato quanto è bella la gravidanza. E quanto è importante per ogni donna viverla al meglio, come si sente, senza oppressioni dall’esterno.
Il video, ovviamente, è diventato virale in breve tempo, con milioni di visualizzazioni, migliaia di Mi piace e migliaia di commenti.
Davvero incredibile!