Mamma Sto Bene!
Dayane Mello Mammastobene.com

Dayane Mello: la triste storia della sua famiglia e del rapporto con la madre

Quando vediamo le persone del mondo dello spettacolo esporsi così tanto, spesso ce le immaginiamo con delle vite perfette, ma non sempre è così. Lo dimostrano storie come quella di Dayane Mello, giovane modella brasiliana che ha sfondato anche in Italia. In un’intervista, ha raccontato alcuni sprazzi della sua infanzia e del suo rapporto con la madre, lasciando tutti a bocca aperta.

L’infanzia e la madre di Dayane Mello

Foto di Dayane Mello

In alcune interviste, Dayane Mello ha raccontato quella che è stata la sua vita, la sua infanzia, in una famiglia tutt’altro che normale. Parlando un pochino della sua casa natale, ha dichiarato che sua madre aveva avuto 10 figli, tutti abitavano insieme in una casetta davvero minuscola e la madre era una prostituta. Lei stessa, invece, era molto smagrita, piena di pidocchi e sporca.

Poi, parlando della sua mamma, ha raccontato:

Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via. Abbiamo vissuto la fame e la povertà.

Dopodiché, ha parlato di suo padre e di suo fratello Giuliano, che sappiamo essere uno dei tanti figli e fratelli della donna. Così ha raccontato una scena davvero molto dura:

Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia.

Parlando del rapporto con sua madre, infine, ha dichiarato:

L’ho perdonata perché non so cosa c’è stato nella sua vita, sicuramente non è stata facile. Mia madre ha lo stesso uomo da trent’anni, lavora in una scuola e ho altri fratelli. Ma quell’uomo mi ha picchiato quando sono stata con lei due giorni e da allora non l’ho mai più visti. Stava picchiando mia sorella, poi ha picchiato mia madre e mi ha dato una botta un faccia quando ho cercato di allontanarlo.

Dopo questo evento, lei quest’uomo non lo ha più visto, come non ha più visto sua madre fino a quando, poco tempo fa, lei la ha ricontattata. Stando a quanto dichiarato dalla donna, infatti, poco tempo fa la madre l’ha cercata e lei non esclude che, prima o poi, andrà a cercarla in Brasile.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Sandra Milo? Ecco la loro storia