Quando vediamo coppie nel mondo dello spettacolo che stanno insieme da tanti anni si rimane sempre un po’ stupiti e meravigliati. Lo showbiz è fatto di tanti personaggi che, per il lavoro che fanno, hanno la possibilità di conoscere tantissime persone in giro per il mondo. Per questo l’esempio del matrimonio di Denzel Washington suscita una reazione ammirevole da parte dei fan. L’attore è sposato con la moglie da più di quarant’anni e il loro amore è più forte che mai.
Il matrimonio di Denzel Washington con la moglie Pauletta
Pauletta Pearson Washington è sposata con Denzel Washington dal 25 giugno 1983. Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti nasce come pianista e poi diventa negli anni anche attrice. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 1977 sul set di Wilma. Entrambi facevano parte del cast.
La loro relazione però inizia qualche tempo dopo, quando si sono visti alla festa di un amico in comune. Da quel momento i due diventano inseparabili. Dopo il matrimonio avvenuto nel 1983, la coppia da alla luce quattro figli: John David, Katia e i gemelli Malcolm e Olivia. Negli anni il loro amore è diventato è più forte che mai.
Il segreto di questo amore forte e duraturo
Vedendo questa bellissima coppia ci si chiede quale sia il loro segreto per un amore così forte e lungo nel tempo. L’attore elogia sempre la moglie in ogni sua intervista dicendo che senza di lei non potrebbe vivere. Una volta scherzando, rispose alla domanda su quale fosse il segreto del loro matrimonio: “Faccio quello che mi viene detto. Tengo la bocca chiusa!” – disse ridendo l’attore.
In realtà Denzel parla della moglie come di colei che ha reso la loro casa una vera casa piena di amore, rispetto e fedeltà.
Potrebbero interessarti:
Jamie Lee Curtis e Christopher Guest sposati da 37 anni spiegano il segreto del loro matrimonio
Barbra Streisand e James Brolin sono sposati da 26 anni: il segreto del loro amore