Classe 1958, Lory Del Santo è una delle attrici e showgirl che hanno fatto un pezzo della storia del piccolo schermo italiano. La showgirl sta per iniziare la sua avventura in Honduras: la vedremo infatti protagonista di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo conosciamo meglio suo figlio Devin, il primogenito nato dall’amore per Silvio Sardi.
Come già anticipato, Devin è il figlio primogenito che Lory Del Santo ha avuto con il produttore cinematografico Silvio Sardi. Stando alle informazioni circolanti in rete, sappiamo che il figlio della showgirl ha conosciuto suo padre quando era già grande. In un’intervista rilasciata da Barbara D’Urso, Silvio Sardi ha descritto il rapporto tra lui e suo figlio Denis con queste parole:
Quello con Devin non è un rapporto da padre a figlio. A parte essere il padre biologico non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto se non degli incontri casuali quattro o cinque anni fa quando ero di nuovo in Italia per lavoro.
Di Devin sappiamo che è cresciuto esclusivamente con mamma Lory Del Santo, dividendosi tra l’Italia e gli Stati Uniti. Sappiamo che il figlio della showgirl ha avuto da sempre la grande passione per la fotografia e per questo ha deciso di farne un vero e proprio lavoro.
Sbirciando il suo profilo Instagram possiamo notare che il profilo di Devin è interamente dedicato ai suoi scatti. Inoltre sappiamo che il ragazzo era molto legato a Loren, il figlio di Lory Del Santo scomparso a causa di una malattia. In una recente intervista rilasciata a Verissimo, la showgirl ha parlato dello speciale legame che teneva uniti Devin e Loren. A riguardo, queste sono state le sue parole:
Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren. In queste settimane, pur soffrendo, mi sono data forza per lui che mi ha fatto capire che avrebbe voluto seguire suo fratello, raggiungerlo per tornare a stare insieme a lui.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Claudio Santamaria? La seconda porta il nome di una dea greca