Un esilarante video condiviso su TikTok ha mostrato una mamma che si è dimenticata di andare via con la figlia neonata mentre si trova a un funerale. Ed è successo per ben due volte.
Con l’account @luismiespinosa19 è diventato virale un video su TikTok molto divertente, nonostante il contesto sia quello di un funerale, quindi un momento sicuramente triste.
Nella descrizione del video viene spiegato quanto segue: “Mia cugina aveva già salutato ed era salita in macchina, aveva già dimenticato sua figlia. Quando è tornata, abbiamo pensato che sarebbe venuta per il suo bambino, ma non è venuta solo per il suo bambino”.
Istintivamente le persone presenti sono scoppiate a ridere dopo che la donna è andata nuovamente via senza aver portato con sé la piccolina che dormiva beata nell’ovetto.
Il video è virale
Il video è diventato virale e ha ottenuto qualcosa come 36,8 milioni di visualizzazioni. Anche i commenti non sono mancati e la maggior parte hanno solidarizzato con questa mamma. Si percepisce che il suo livello di stanchezza sarà alle stelle.
Ancor di più il contesto in cui è avvenuta questa scena ha suscitato l’ilarità generale. Sicuramente un funerale non è il momento giusto per mettersi a ridere, ma aver visto questo video ha alleggerito la situazione.
I commenti sul web
“Questo genere di cose è ciò che ti fa dimenticare un po’ il dolore di una situazione del genere” – scrive un utente tra i commenti. Oppure “Deve essere così stanca” – commenta un altro.
Sicuramente il video non è passato inosservato e molte persone hanno percepito tutta la leggerezza di un momento difficile come quello di un funerale.