I dettagli per la casa non sono mai troppi. Infatti, la cura e la precisione risiedono proprio in questi, che non fanno mai rimanere gli ospiti e gli stessi abitanti indifferenti. I porta oggetti sono sicuramente tra i più interessanti dettagli da acquistare: ecco allora i migliori dispenser per saponi da acquistare per ogni ambiente di casa.
Dispenser classico
Iniziamo dagli oggetti più basic di tutti: i dispenser classici. Si tratta di un tipo di oggetto davvero molto valido, che vediamo essere accoppiabile ad ogni genere di contesto. Infatti, un porta sapone come questo risulta davvero perfetto in bagno, in cucina, all’ingresso per il disinfettante e quanto altro. Inoltre, il colore nero riesce a dare sicuramente un’elevata adattabilità, dato che si riesce ad abbinare ad ogni genere di parete ed arredamento. Si tratta sicuramente del più diffuso in assoluto.
Dispenser con sapone e spugna
Perfetto per la cucina, questo dispenser risulta essere pratico e bello allo stesso tempo. Il prodotto in questione è diviso in due parti: una inferiore, nella quale possiamo inserire il sapone liquido, ed una superiore, che funge da piatto per la spugna. Si ratta di un salvaspazio decisamente perfetto per le cucine con poco margine di inserimento. Inoltre, vediamo che questo prodotto risulta ancora più comodo per il dosaggio del prodotto, dato che basta una pressione ed esce a galla il necessario, niente di più e niente di meno.
Dispenser con porta spugna di lato
Per un design più raffinato, più conforme all’arredamento della vostra casa, ecco che un dispenser con porta spugna come questo risulta essere decisamente perfetto. Il porta sapone è di colore bianco ed è inserito all’interno di un cestino intrecciato, con due scompartimenti laterali. Risulta perciò perfetto per avere sempre le spugne a portata di mano, senza dover andare a cercare un posto lì affianco per sistemarle. Inoltre, si abbina perfettamente sia al bagno che alla cucina.
Dispenser automatico
Se invece vogliamo andare un po’ più sul moderno, ecco che ciò che potrebbe essere utile è un dispenser automatico. Questo è simile ai classici dispenser che trovate in bar, palestre e quanto altro, quindi se avete un’attività simile risulta essere perfetto. Passando semplicemente la mano di fronte ad una piccola fotocellula, questo vi farà uscire la mono porzione perfetta di sapone, giusto per lavarsi le mani oppure per bagnare la spugna per i piatti. Inoltre, questo bianco va bene con qualsiasi tipo di parete.
Dispenser da premere
Un’altra alternativa, anche questa più moderna e versatile, è sicuramente questa del sapone da premere. Si tratta di un dispenser davvero molto pratico, che si attacca semplicemente alla parete affianco al lavandino e lo si può premere sul fondo qualora si volesse ottenere il proprio prodotto. Lo si trova anche in diverse colorazioni.
Leggi anche: 5 oggetti per risparmiare spazio in cucina