Mamma Sto Bene!
Donna adotta un bambino che nessuno voleva adottare

Donna adotta un bambino che nessuno voleva adottare

Questa è una bellissima storia d’amore che ha commosso tutti coloro che l’hanno letta o ascoltata. Ed è la storia di una donna che adotta un bambino che nessuno voleva adottare. Nessuno voleva occuparsi di lui, tranne questa mamma che lo ha cresciuto per fare in modo che potesse essere il bimbo più felice del mondo. Ecco come è cresciuto il piccolo e come è cambiata la vita della sua mamma adottiva dopo il suo arrivo.

Donna adotta un bambino che nessuno voleva adottare

Nicky aveva una bella famiglia, composta da un marito che amava più di ogni altra cosa al mondo e una figlia avuta da un precedente matrimonio. Eppure nella sua testa c’era un pensiero che la accompagnava sin da quando era piccola e che avrebbe prima o poi voluto realizzare.

Nicky sognava, infatti, di adottare un bambino. Il marito ha sempre sostenuto il suo desiderio e un giorno, quando si sono sentiti pronti, hanno deciso di avviare la richiesta di adozione di un bambino dall’orfanotrofio. Tanti i profili visualizzati, ma la coppia alla fine ha deciso di scegliere un ragazzino che non avrebbe avuto alcuna possibilità di trovare una famiglia.

Nicky e Rustam

Rustam, infatti, era nato con molte malformazioni. Alla nascita la mamma aveva deciso di abbandonarlo, dopo aver vissuto una gravidanza sregolata, che forse è la causa di tutti i problemi di salute del bambino.

Rustam non riusciva a mangiare da solo, aveva tratti del viso particolari, non riusciva a parlare e il suo sviluppo aveva subito dei ritardi. Inoltre, il bambino era nato con una gamba sola. I medici hanno fatto di tutto per aiutarlo, al resto ci ha pensato Nicky: quando lo ha visto per la prima volta non ha avuto dubbi, lei e suo marito dovevano aiutarlo.

Rustam

I genitori adottivi a un anno dall’adozione lo hanno aiutato a imparare a camminare con le stampelle, prima, e con la protesi, poi. Inoltre, lavora molto con la logopedista. Nicky ha raccontato che all’inizio adulti e bambini erano diffidenti e ridevano di lui. I bambini lo evitavano al parco giochi.

La mamma ha iniziato a raccontare la storia di Rustam sui social. E anche i programmi televisivi hanno cominciato a chiamare la famiglia, per raccontare una bella storia d’amore. I genitori cercano di insegnare al figlio a non vergognarsi del suo aspetto, perché la nostra parte più importante è dentro di noi, nella nostra anima.