Ci sono storie che fanno riflettere sui veri valori della vita e su ciò che realmente conta per sentirsi felici e in pace con se stessi. La storia che vi raccontiamo oggi è una di queste. Una donna sognava di diventare madre ma gli eventi della vita l’hanno portata a non avere mai una gravidanza. Determinata comunque a realizzare il suo sogno, decide di intraprendere l’iter per adottare un bambino. Ecco che conosce Jordan, un bimbo che viveva in orfanotrofio.
La donna aspetta quattro anni prima di poter adottare il bimbo in orfanotrofio
Ingeborg Mackintosh ha fatto di tutto pur di adottare Jordan, un bambino lasciato in orfanotrofio. La madre biologica non poteva occuparsi di lui così ha preso questa scelta. C’era però una condizione per adottare il piccolo: bisogna essere afroamericani o appartenere ad una razza mista. E di certo non erano queste le origini della donna.
Con grande forza di volontà e determinazione Ingeborg non cede e aspetta quattro anni pur di adottare il bambino. Tra di loro c’era un legame unico ed indissolubile. Alla fine riesce a portarlo via dall’orfanotrofio per vivere una vita felice insieme.
Da grande il figlio adottivo saprà come ringraziare la madre
Trascorrono vent’anni e Jordan diventa un ragazzo. Nella vita accadono degli eventi fuori dal nostro controllo, e sicuramente la malattia rientra tra questi. Così succede che la mamma adottiva si ammala e necessita di un trapianto urgente.
Senza pensarci due volte Jordan fa tutti gli accertamenti del caso e scopre che lui è compatibile con la mamma. Così, senza rivelare il segreto alla donna, si sottopone ad un intervento per salvare la vita alla madre adottiva. Per Jordan Ingeborg era stata determinante e così voleva questa volta essere lui a salvare la vita alla donna.
Potrebero interessarti:
Orfano di 6 anni e malato: nessuno lo voleva adottare. Una coppia gli cambierà la vita per sempre