Ha fatto notizia la storia di una donna che si è ritrovata in una bufera mediatica a seguito di uno spiacevole incidente di cui è stata involontariamente protagonista. Questa mamma si è ritrovata al ristorante con la sua famiglia e il figlio di pochi giorni che aveva fame quindi veniva allattato da lei. Al proprietario del locale non è piaciuta la scena e ha deciso di mandare via tutti.
Una donna era al ristorante con la sua famiglia e il figlio di pochi giorni: il piccolo aveva fame e lo stava allattando
Ruby Meeden e suo marito Aaron avevano organizzato una cena al ristorante al Greek Islands Restaurant di Anacortes, Washington con alcuni parenti. Ruby aveva partorito da pochi giorni così con lei c’era il figlio neonato. Il piccolo veniva allattato al seno e la donna era alle prese con il suo nutriumento mentre era seduto nel locale.
“Prima di entrare mi sono assicurata che si attaccasse al mio seno per bene, successivamente mi sono coperta e ci siamo seduti con la faccia rivolta verso il muro”, ha raccontato Ruby mostrando molta riservatezza nella sua azione.
Al proprietario non è piaciuto vedere la donna allattare al seno il figlio e ha cacciato l’intera famiglia
“Non venite mai più” – ha detto il proprietario del ristorante alla famiglia di Ruby. Aaron e il resto dei parenti sono rimasti scioccati da questa situazione. Avevano già intuito che c’era qualcosa che non andava perché l’uomo perdeva tempo con altre ordinazioni e l’unico momento in cui si è avvicinato al loro tavolo è stato per dire di non andare mai più nel suo ristorante.
Aaron non ha perso tempo nel raccontare l’accaduto lasciando una recensione sul locale. Da qui si è scatenatp un dibattito molto acceso. Un gruppo di donne si è riunito per protestare contro il ristorante. Anche perché il gestore del posto ha violato la legge in quanto viene considerato discriminatorio un atteggiamento che limita o vieta l’allattamento.”
Guarda il video che racconta la storia della donna cacciata via dal ristorante perché stava allattando:
Potrebbero interessarti:
Bagnino di parco acquatico vieta alla mamma di allattare suo figlio in pubblico