Yess Riveros è la fidanzata del calciatore paraguaiano Guillermo Paiva che ha una teoria che spaventa tutte le altre donne e le fa scappare via ancor prima di avvicinarsi al suo compagno. Secondo lei, infatti, se una donna non è gelosa vuol dire che non ama abbastanza. La vita del calciatore non è facile, visto che lei è estremamente gelosa e non permette a nessuna altra donna di avvicinarsi a lui.
Perr un atleta famoso è assolutamente normale avere intorno molti tifosi. E anche molte tifose. Le fidanzate dei calciatori devono fare i conti con questo piccolo fatto che potrebbe mettere a rischio la relazione, perché sopravvivere agli attacchi di gelosia potrebbe non essere facile. Guillermo Paiva, però, deve fare i conti con una compagna che è l’emblema della fidanzata gelosa: nessuno può permettersi di avvicinarsi al suo compagno di vita.
Alla rivista Cronica la modella ha raccontato qualche aneddoto della sua relazione con il famoso calciatore, che ha molto successo al momento sul campo. E a quanto pare è anche molto corteggiato, visto che la fidanzata in più di un’occasione ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. Anche se si frequentano da solo un anno, si conoscono fin troppo bene e lei è pronta a tutto pur di difendere la sua storia d’amore.
Sì, ci frequentiamo da un anno ma ci conosciamo da un po’ di più. Ciò che più mi ha fatto innamorare di lui è stato il suo cuore, la sua umiltà e la sua qualità di persona. Ha un cuore gentile, è bello dentro e fuori.
Alla domanda dei giornalisti sul fatto che spesso lui attiri l’attenzione anche di altre donne, essendo così popolare e famoso, lei ha risposto con una risata e una frase chiara e cristallina.
Troppo, attira troppo l’attenzione. La donna che non è gelosa non ama.
In realtà si dice che la base di un buon rapporto di coppia sia la fiducia e che la gelosia è un bene quando è poca, ma quando si esagera può rovinare anche la migliore relazione. Del resto entrambi sono famosi e quindi devono saper affrontare anche le attenzioni di fan uomini e donne.
Speriamo che la sua sia una sana gelosia e non una gelosia ossessiva.