Alzi la mano chi ha ricevuto richieste particolari per doni che hanno lasciato tutti senza parole. Ma scommettiamo che non arrivereste mai a quello che ha chiesto una donna al suo fidanzato per le feste di fine anno? Questa ragazza, infatti, ha espresso la volontà di trascorrere una serata a 3 per Natale, invitando anche un’altra donna per un momento intimo da condividere insieme, non più in coppia, ma in 3.
Renato Zero cantava “Il triangolo no, non lo avevo considerato”. E chissà se il fidanzato in questione ci aveva mai pensato. O aveva mai pensato che a chiederglielo sarebbe stata proprio la sua compagna.
Non sono una persona gelosa e condividere è divertente, ma sarà unico. Succederà una volta per entrambi di vivere la nostra fantasia e basta.
Bonnie Locket è una modella e influencer sui social media che ha deciso di raccontare l’idea che ha avuto per celebrare le feste di fine anno con il suo fidanzato. Un’esperienza davvero molto particolare, che spesso appartiene alle fantasie maschili e, come dimostra la giovane ragazza, anche a quelle femminili. Una serata a tre, per un incontro sotto le lenzuola con il fidanzato, alla presenza di un’altra donna oltre a lei. Chissà se la sorpresa potrà essere gradita o meno…
Non tutte le persone sono aperte a un rapporto di questo genere, ma se a proporlo è la fidanzata forse per l’uomo è più facile accettare una proposta del genere. La ragazza, che ha più di 2 milioni di follower su TikTok, ha raccontato che sorprenderà il compagno a Natale invitando un’altra donna, che ovviamente deve conoscere, per potersi unire nei loro rapporti.
La modella ha invitato la papabile partecipante a bere un drink, dove le ha raccontato quello che voleva fare per sorprendere il fidanzato a Natale. Con sua sorpresa, la ragazza ha accettato, anche se devono ancora definire meglio tutto quando entrambe sarebbero state sobrie. Il passo successivo è stato prenotare una stanza in un hotel a 5 stelle per una serata davvero indimenticabile, come ha raccontato Bonnie Locket alla stampa inglese:
Ne abbiamo parlato molto, ma non credo che sospetti mai che io sia davvero disposto a realizzarlo. So che hai sempre voluto fare una cosa a tre. Non sono una persona gelosa e condividere è divertente, ma sarà unico. Succederà una volta per entrambi di vivere la nostra fantasia e basta.
Ma che sorpresa è se lo ha raccontato anche alla stampa inglese? Speriamo che non sia solito leggere notizie online che riguardano la sua fidanzata, altrimenti il regalo per il 24 dicembre non lo sorprenderà per niente. E speriamo che non decida di andare a cena dalla famiglia quella sera!