Sue Radford è una donna di 46 anni che è famosa per essere una mamma da record. Per quale motivo lo è? La donna ha 22 figli e ora ha detto basta alle gravidanze, si è stancata di avere bambini. Questa super mamma, infatti, arrivata ai 46 anni sente la necessità di affrontare ora una nuova fase della sua vita. E vorrebbe tanto, però, avere dei nipotini per occuparsi di loro.
Quando si parla di famiglia numerosa non si arriva a pensare a genitori che credono ben 22 figli. Ma è quello che hanno fatto e continuano a fare Sue Radford e suo marito, che solo oggi, dopo aver superato la ventina, hanno deciso di fermarsi e di smettere di provare ad avere altri bambini. Praticamente questa donna di 46 anni ha passato metà della sua vita incinta. Non ha mai avuto un parto gemellare: quindi parliamo di 22 gravidanze e 22 nascite. Il più piccolo è arrivato 20 mesi fa e prende ancora il latte dalla sua mamma.
Dopo la sua nascita, però, qualcosa è cambiato in Sue. Ovviamente non rinnega quello che ha fatto e le scelte prese con il marito, ma ha deciso che ormai non è più ora di dare alla luce dei bambini. Adesso si gode i suoi figli ancora piccoli e soprattutto i nipoti già nati, e quelli che nasceranno, dai figli che sono più grandi. Altrimenti non ce la farebbe.
Sue Radford ha raccontato che è stato bello dar via carrozzine e vestitini da neonato. Lo ha fatto solo adesso perché è consapevole che ci saranno altri bebè, almeno non suoi.
Ora ho solo più un passeggino. Non sono arrabbiata per questo, anzi, continuo a pensare: “Grazie a Dio me ne libererò”. È tempo di una nuova fase della mia vita.
A The Sun la donna e il marito hanno deciso che non cercheranno altre gravidanze, anche se lui non ha voluto sottoporsi a vasectomia. Comunque vista l’età di entrambi, 46 lei e 50 lui, pensano che le possibilità di procreare siano poche. Quindi cercano solo di stare attenti… A meno che la cicogna non abbia altri progetti per loro due.
La donna ha deciso di appendere al chiodo le maternità, per godersi dei suoi nipoti. La coppia dei record, infatti, ha infatti già sei nipoti. Tre dei bambini che li chiamano nonni sono i figli di Christopher, il figlio maggiore che oggi ha 32 anni, mentre gli altri 3 sono nati dalla figlia che si chiama Sophie.
La coppia ha calcolato che se ciascuno dei suoi figli avesse 3 o 4 figli, alla fine sarebbe una nonna di 70 nipoti. Dopo essere stata una mamma da record, potrebbe diventare una nonna da record.
La cosa buona dell’essere nonna è che in seguito puoi restituire i nipoti ai loro genitori.
Un ragionamento che non fa una piega.