Si chiama Robin Hills ed è una donna con un bicipite da 43 centimetri. Bodybuilder appassionata di attività fisica, è una mamma di due figlie ed è una nonna di tre nipoti, diventata celebre proprio per il suo fisico, sicuramente molto particolare e appariscente. Molti i complimenti ricevuti online per la sua passione e la sua dedizione allo sport, ma tante anche le critiche.
Robin Hills è una nonna molto atipica. Non passa le sue giornate in cucina a preparare torte per i nipotini o a sferruzzare sciarpe e maglie per tenerli al caldo. E non è nemmeno una di quelle donne che passa i suoi pomeriggi a chiacchierare con amiche e vicine di casa su una panchina del parco.
Robin Hills è una bodybuilder professionista, che è anche mamma di due figlie e nonna orgogliosa di tre nipoti. La donna ha 48 anni ed è diventata famosa in tutto il mondo per il suo fisico davvero molto particolare. Si allena più volte a settimana e i suoi muscoli sono davvero incredibili.
Robin frequenta la palestra dal 1989, da quando ha preso il diploma. All’inizio era un hobby, per mantenersi in forma. Ma ben presto lo sport è diventato la sua vita. Si allena molte volte alla settimana e partecipa a gare, competizioni, campionati. Ottenendo spesso tante vittorie. All’inizio si vergognava e aveva paura delle critiche. Ma oggi posta con orgoglio le sue foto sui social network, non considerando le voci degli haters che criticano il suo stile di vita.
Grazie allo sport ha presto ritrovato la forma fisica dopo la nascita delle sue due figlie, che oggi sono donne adulte. Ha tanta energia da vendere ed è decisamente attiva. La sua famiglia la sostiene in tutto e per tutto, accompagnandola a ogni competizione: sono tutti orgogliosi di lei e della sua caparbietà. Nel 2014 ha anche ricevuto un certificato dalla Federazione Internazionale di Bodybuilding.
La donna lavora in un istituto penitenziario, dove allena anche i detenuti.