Di coincidenze strane ne è pieno il mondo, ma questa storia ha sicuramente dell’incredibile. Ci troviamo in Asia, dove la signora Wang, dopo aver perso il suo Samoiedo di 11 anni, è stata confortata dalla nascita di suo figlio, il quale sembra condividere con il defunto cane un elemento del corpo davvero molto strano.
La storia della signora Wang, di suo figlio e del suo Samoiedo
I cani possono essere i migliori amici dell’uomo, in qualsiasi situazione o caso. Si tratta di compagni fidati, che riescono ad accompagnare le persone passo passo nella loro vita. Ebbene, questo porta i padroni a piangerli come figli, quando inevitabilmente arrivano a mancare. Questo è quanto successo alla signora Wang, la quale ha dovuto dare l’ultimo addio al suo Samoiedo di 11 anni.
Il cagnolone in questione, Renault, aveva una peculiarità molto particolare, ossia una macchia più scura sulla zampa anteriore sinistra, lunga, quasi a sembrare un braccialetto. Poco dopo la sua scomparsa, la sua padrona, ancora sconvolta, ha scoperto di aspettare un bambino da suo marito. La notizia ha ovviamente portato gioia nella casa, che continuava costantemente a sentire il peso della morte del cane, seppellito tra l’altro nel giardino della coppia.
Alla nascita di loro figlio, i coniugi hanno trovato una strana e paradossale coincidenza. Il bambino, infatti, presentava la stessa voglia del defunto Renault, proprio nel braccetto anteriore sinistro e della stessa forma. Tutto questo ha portato notevole conforto nella vita della signora Wang, la quale ha iniziato fin da subito a pensare che il suo cane si fosse reincarnato in suo figlio e che questo potesse essere per lei un segno del destino.
Che si creda o meno alla reincarnazione, bisogna ammettere che si tratta di una coincidenza tanto particolare quanto unica. Sta di fatto che in questo modo la signora riesce a vivere ancora con il pensiero di essere stata omaggiata di un’altra vita con il suo Renault.