Nicole Downs è una giovane donna di 21 anni felice della sua vita con il compagno che invece ha 33 anni in più di lei, avendo già spento le sue 54 candeline. Grazie a lui, infatti, può avere tutto quello che vuole, perché lui le compra di tutto: borse e vestiti firmati, ma anche parcelle di trattamenti di bellezza.
Oggi nessuno si “scandalizza” più di fronte a coppie che hanno tanti anni di differenza. Ci sono donne mature che vivono felicemente la loro relazione con uomini molto più giovani. E donne giovanissime che si sentono bene solo se hanno accanto uomini molto più grandi di loro. Nel caso di Nicole Downs, però, fa un po’ riflettere la spiegazione che la ragazza ha dato per spiegare perché è felice di questa relazione.
Quando la differenza di età tra lui e lei è tanta, c’è chi si ferma a riflettere cosa possano avere in comune persone che, di fatto, appartengono a generazione differenti. Proprio come nel caso di Nicole Downs, che potrebbe e ssere la figlia del suo compagno. La ragazza è originaria del Michigan, negli Stati Uniti d’America. E sui social network, in particolare sul suo profilo di Instagram, ha attirato l’attenzione di tutti per il suo stile di vita eccessivo, per i suoi abiti costosissimi e anche per il suo compagno.
Nicole ha 21 anni. Il compagno ne ha 54. Alcuni follower le hanno chiesto cosa rendesse una relazione come la loro, con tanti anni di differenza tra i partner, veramente felice. E lei ha risposto sinceramente, ma con una risposta che fa davvero venire i brividi. Nicole ha detto che si considera troppo carina per poter lavorare e quindi chiede sempre al compagno soldi per fare spese. Non spese normali, ma acquisti di borse, accessori e vestiti firmati, quindi costosi. Oltre che trattamenti di bellezza a più zeri.
Chi critica la relazione con il suo compagno, sottolinea che Nicole sta insieme a lui solo perché così può pagargli una casa, le bollette e darle una bella vita. Uno sugar daddy, insomma. Nicole ha detto che tutti credono nel loro amore e la supportano, anche se c’è chi sui social network non vede di buon occhio relazioni di questo tipo. C’è chi dice che sia solo una relazione d’interesse. Ma se i due sono felici così, chi sono gli altri per criticarli?