La protagonista di questa storia è una donna gravemente obesa che ha sempre vissuto la sua vita sentendo il giudizio delle persone su di lei. Quando ha conosciuto il suo fidanzato non poteva credere che finalmente aveva trovato l’amore. La sua vita era cambiata ma ancora non poteva immaginare il verso che avrebbe preso. La donna non aveva idea di essere incinta e lo ha scoperto in maniera del tutto casuale. Quando ha messo al mondo suo figlio ha partorito un bambino gigante.
Non sapeva di essere incinta: lo ha scoperto mentre era in ospedale
Una donna di nome Eleonora non aveva idea della sua gravidanza. È stata una scoperta del tutto inaspettata. Anche perché lei e il suo fidanzato non l’avevano programmata. Dopo aver conosciuto il suo fidanzato tramita una applicazione di incontri, per Eleonora è stato qualcosa di nuovo. Lei pesava 275 chili e non è mai stato facile relazionarsi con qualcuno.
Ma lui andava oltre il suo peso e si innamora di lei. Dopo qualche tempo Eleonora va in ospedale perché aveva un fastidio addominale. Ed è stata in questa occasione che ha scoperto della gravidanza. La ragazza non aveva minimanente idea di essere incinta anche perché usava precauzioni col fidanzato.
La donna di 275 chili partorisce un bambino gigante
Ma ancora le sorprese non sono finite perché Eleonora era pronta per partorire. Quando è nato il figlio tutti i dottori sono rimasti scioccati. Il bambino era un gigante che pesava poco meno di 18 chili.
Lo choc è stato generale, in primis per la neomamma che mai avrebbe immaginato di mettere al mondo un figlio e poi per il personale ospedaliero nel vedere il neonato così grande.
Potrebbero interessarti: Mamma partorisce in un taxi a 65 km orari e deve anche pagare un extra per uno strano motivo