Ci sono caratteristiche molto particolari e decisamente commentate dal pubblico in modo anche spinto. In questo contesto rientra anche una donna di 51 anni, la quale ha avuto i primi capelli grigi a 19, e che per 30 anni li ha coperti con la tinta. Adesso riceve in continuazione messaggi abbastanza inappropriati sui social per questa sua capigliatura.
La storia di Katrina DiMare
Aveva 19 anni quando Katrina DiMare ha iniziato a notare i suoi primi capelli grigi. Presa dalla paura che gli altri potessero notarli, ha iniziato fin da subito a farvi la tinta, cercando sempre di coprirli a pieno. La prima a spronarla in questa direzione fu proprio sua madre, la quale temeva che i suoi coetanei la prendessero in giro per questa sua particolarità.
Per 30 anni Katrina ha continuato a coprire i suoi capelli. All’inizio era solo qualche ciocca qua e là, cosa che le permetteva una tinta anche rada. Dopo un po’, però, l’impegno è aumentato e questo l’ha portata a doversi tingere anche 2 o 3 volte al mese, data la frequenza con la quale ricresceva sempre di più la base della capigliatura.
Tutto ciò era diventato un impegno, così ha deciso di smettere di fare la tinta, lasciato che i suoi capelli crescessero al naturale. Dopo qualche tempo tutta la testa si è ingrigita e tutto il viso ha subito l’effetto di questa colorazione così chiara del suo capello.
Katrina ha deciso di condividere la sua trasformazione con il pubblico a casa, andando a mettere foto di lei da giovane, di lei in fase di cambiamento e, sopratutto, di lei adesso. La sua capigliatura splendida, brizzolata ed ondulata ha attirato l’attenzione di molti, che hanno deciso di inviarle dei messaggi, molti di apprezzamento, altri davvero inopportuni.
In un’intervista, è lei stessa a commentare questi messaggi che riceve, con grazia ed eleganza:
Molti uomini su Instagram non si limita a complimentarsi per il colore dei capelli. Dicono qualsiasi cosa passi loro per la testa, inviato foto inappropriate. Tutto ciò è davvero estenuante.
Leggi anche: Donna diventa grigia a 21 anni, smette di tingere i capelli e ora si sente più attraente che mai