Lynne è una donna di 73 anni che va a ballare in minigonna e non si fa fermare certo dall’età anagrafica, perché non è quella che lei si sente veramente. «Ho 73 anni ma indosso minigonne e vado a ballare: non mi faccio fermare dall’età». Ecco quello che ha detto in diversi video su TikTok.
L’età anagrafica è solo un numero, scritto spesso sulla carta di identità o indicato dalle candeline che ogni anno al compleanno spegniamo sulle torte. Ma spesso non è l’età che ci sentiamo. Come spiega Lynne, una donna di 73 anni che non si fa limitare certamente dagli anni che ha. Lei ama ballare e ama indossare le minigonne, anche se molti la criticano, dicendo che alla sua età non è il caso.
La sua pagina TikTok si chiama @honest_aging, cioè “invecchiare in maniera onesta”. Lynne Zekis ha 73 anni e vive a New York. Lei ogni giorno dimostra che l’età è quella che ci sentiamo e non quella che c’è scritta sul documento di identità. Lei ama le minigonne e continua a indossarle anche se molti credono che non sia adatta per una over 70. «Non farti fermare dall’età!», questa la sua filosofia di vita.
In un video pubblicato sul suo account su TikTok, Lynne mostra il suo outfit, una gonna corta e una canottiera. Ed è l’1 di notte e lei è pronta per godersi una bella serata in discoteca, in uno dei locali più famosi e più frequentati di tutta Ibiza. In alcune immagini del filmato, si vede la donna ballare seguendo la musica messa dal dj della discoteca, sorseggiando un cocktail.
@honest_aging Don’t let age to find you! You do you❤️ #aging #todaysoutfit #getteadywithme #fashiontiktok #fashioninspo ♬ Not Afraid – Eminem
La donna di 73 anni che va a ballare in minigonna è stata spesso criticata per le sue considerazioni e le sue scelte di vita. Ma a lei non interessa: vive la sua vita come meglio crede.