Apasra Hongsakula è una donna di 75 anni che immancabilmente viene scambiata per una ragazza 18enne. Sembra davvero giovanissima e a quanto pare i ritocchi del chirurgo estetico non sarebbero la causa di tutto ciò. Pare che, invece, sia tutto merito della genetica. Ma qual è il suo segreto?
Nel 1965 Apasra Hongsakula è stata eletta come reginetta di bellezza per il concorso di Miss Universo. Sono passati 57 anni da quando ha ricevuto scettro e corona di più bella della galassia intera, ma sembra che per lei il tempo si sia letteralmente congelato. Nonostante abbia oggi 75 anni, è ancora tale e quale a quando era una ragazza.
Il sogno di tutti è di non invecchiare mai. Ma sappiamo che a un certo punto rughe e capelli bianchi arriveranno per tutti, anche se la società, soprattutto nel caso delle donne, richiede che tutti questi segni del tempo vengano coperti. Per fortuna sempre più donne oggi dicono di no a questa imposizione. Non ne ha bisogno, invece, Apasra Hongsakula che appare ancora oggi bellissima con la pelle liscia, senza imperfezioni e un corpo da favola come 57 anni fa, quando è diventata la donna tailandese più popolare d el pianeta terra.
Apasra Hongsakula aveva spiccato in quell’edizione della kermesse perché quasi tutte le altre concorrenti erano bionde. Ed era anche una delle poche con lineamenti asiatici. A distanza di 57 anni tutto è rimasto tale e quale. Anzi, la sua bellezza è ancora splendente. Sembra congelata al momento in cui ha festeggiato i 18 anni. La pelle è ancora liscia e soda, non ci sono rughe, macchie, segni del tempo, i capelli sono del suo colore naturali e ha energia da vendere.
Apasra Hongsakula possiede oggi una Spa a Bangkok. Per lei il segreto della sua eterna giovinezza è da rintracciarsi nella genetica che ha ereditato dalla famiglia. Senza dimenticare che mangia da sempre sano e che continua a fare attività fisica. Ha anche confessato di sottoporsi a trattamenti estetici, ma mai interventi di chirurgia plastica.
Che dire, è una donna davvero fortunata!