Non c’è età per realizzare i propri sogni e cambiare stile di vita. Lo sa bene questa donna di 78 anni che ha deciso che era arrivato il momento di cominciare a viaggiare. Così ha mollato tutto e adesso va in giro col suo furgone trasformato per l’occasione in una casetta a tutti gli effetti. Conosciamo meglio la sua storia.
Cambia vita a 78 anni e gira col suo furgone diventato una casa mobile
Si chiama Evelyn Gagon la protagonista di questa storia. All’età di 78 anni ha voluto vivere una nuova memorabile avventura. Col suo furgone viaggia in giro per il mondo e ha fatto in modo che all’interno del mezzo ci fosse tutto quello di cui lei aveva bisogno. È a tutti gli effetti una casa mobile.
La sua Dodge Grand Caravan del 2020, che chiama affettuosamente Josie, è stata trasformata in una piccola casetta. Al suo interno c’è di tutto, da un letto estraibile ad un armadio su misura, da un frigorifero ad una piccola cucina con la macchinetta del caffè. Evelyn conduce una vita sostenibile e fa il possibile di usare il minimo necessario per stare bene.
Evelyn ha tutto quello di cui ha bisogno in quel furgoncino
Per avere un po’ di privacy usa delle coperture che oscurano i vetri. Sono tutte soluzioni fai da te ricreate da Evelyn in casa. Il suo scopo era quello di ricreare un ambiente confortevole, comodo e a misura d’uomo. Ciò che lei vuole perseguire è una maggiore libertà. Per Evelyn vivere in questo modo significa liberarsi di tutto quello che è in realtà superfluo.
La storia di questa donna dimostra che non esiste età per realizzare i propri sogni e grazie al proprio ingegno e alla propria determinazione si può cambiare la propria vita.
Guarda il video che racconta l’avventurosa vita di questa donna di 78 anni:
Potrebbero interessarti:
Coppia di pensionati vende tutto per viaggiare in più di 80 paesi