Amare gli animali è segno di grande sensibilità da parte delle persone. Chi decide di avere un animale domestico deve essere ben consapevole di tutti i suoi bisogni e necessità. Non tutti riescono a sopperire a ciò e spesso si sentono brutte notizie di abbandoni di cani. Per questo motivo i rifugi sono sempre pieni di animali che non trovano una casa.
Grazie al volontariato di tante persone, questi cuccioli riescono ad avere una vita dignitosa. Ha scaldato il cuore la notizia di una donna di 89 anni che ha realizzato con le sue mani 450 maglioni e coperte per gli amici a quattro zampe.
Anziana di 89 anni lavora a maglia per realizzare maglioni e coperte per i cani del rifugio
Si chiama Maisie Green ed è una dolcissima signora di 89 anni che ha risposto all’appello del rifugio di poter dare loro una mano con i cuccioli bisognosi. Per chi era nelle possibilità di farlo, poteva donare tutto quello che voleva ai cagnolini. Così ecco che la donna ha preso a cuore tutti gli animali del rifugio e ha realizzato per loro 450 maglioni e coperte.
“Amante dei cani locale Maisie Green di 89 anni lavora a mano coperte e cappottini per cani per Dogs Trust Basildon. Nel corso degli anni ha lavorato a maglia circa 450 articoli per i cani del centro. Grazie mille Maisie!” – si legge nella descrizione della foto che il rifugio Dogs Trust ha condiviso nella sua pagina Isntagram.
In molti ringraziano questa donna per il bellissimo gesto
L’azione di Maisie è stata lodata pubblicamente. Non è da tutti fare una cosa simile, ancor di più alla sua età. Il rifugio Dogs Trust ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine per lei.
“Che donna fantastica” – si legge tra i commenti sotto il post Instagram. Un altro utente scrive “Una gentilezza eccezionale verso quegli amati animali. Grazie mille per il suo bellissimo amore per loro”
Potrebbero interessarti:
Cucciolo di cane che proviene da un rifugio si addormenta tra le braccia del conduttore (VIDEO)