Mamma Sto Bene!
chirurgia

Donna dipendente dalla chirurgia, spende oltre 70mila dollari in interventi

Avere un buon rapporto con il proprio corpo è sicuramente importante per stare bene con se stessi. Oggi, grazie alla chirurgia, si possono modificare quelle parti che proprio non piacciono e che hanno sempre causato disagio. In questi casi, sottoporsi ad interventi estetici hanno il preciso obiettivo di migliorare la propria immagine e raggiungere finalmente quel senso di appagamento. Ma bisogna stare sempre attenti a non esagerare altrimenti il risultato è finto. Lo dimostra la protagonista di questa storia che, ad oggi, ha dichiarato di aver speso più di 70mila dollari proprio in interventi di chirurgia estetica.

chirurgia
foto Instagram @tara_jayn3

La chirurgia estetica è diventata una vera dipendenza per Tara Jayne

Originaria di Melbourne, in Australia, Tara Jayne McConachy è diventata molto popolare sui social dopo essersi sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica. Ha cominciato quando aveva 21 anni grazie al padre che le ha regalato la prima operazione al seno e alle labbra. Da quel momento non si è più fermata.

Ad oggi ha spesi quasi 74mila dollari tra aumenti del seno, rimozione delle costole per avere una vita ancora più sottile, rinoplastica, protesi ai glutei, botox e filler. E non ha nessuna intenzione di fermarsi. Di professione è una infermiera cosmetica e ha sempre amato il mondo dell’estetica e del make-up, ma adesso sembra proprio che la situazione le sia sfuggita di mano.

Non tutti i medici appoggiano la scelta della modella

Per pagare i suoi interventi, Tara Jayne ha aperto anche un profilo OnlyFans in modo tale da guadagnare i soldi necessari per le sue operazioni. La modella dice di affidarsi a ben cinque medici. Se uno di loro si oppone ad un intervento, si rivolge al secondo e così via. Il suo problema principale è che è pure molto magra e ha pochissima massa grassa. Quindi potrebbe incorrere in problemi di vario tipo.

“Sono ossessionata dal settore dell’estetica, è tutto ciò a cui penso. Mangio, respiro e non penso ad altro che a quel mondo. Se puoi modificare il tuo corpo, perché no?” – ha dichiarato la donna.

Potrebbero interessarti:

Si sottopone ad un intervento di allungamente delle gambe per accontentare il suo ex ma oggi si pente

Ha speso oltre 100mila dollari per trasformarsi in una Barbie reale: “Sono ossessionata da me stessa”