Una giovane su TikTok ha postato un video in cui si lamenta, perché avrebbe tantissimi debiti che non riuscirebbe a pagare. Lei lavora davvero tanto, da mattina a sera. La donna guadagna 300 dollari al giorno, ma a quanto pare non le bastano per saldare tutti i debiti che ha, con la casa e per altre questioni.
Mackenzie ha condiviso un video in cui si è messa a piangere di fronte allo smartphone. Lei ha un buon stipendio e anche suo marito guadagna bene. Ma, a quanto pare, non gli bastano quei soldi per avere la vita che vorrebbero avere.
La giovane donna è originaria del Paraguay. Ha spiegato che gli ultimi 300 dollari che ha servono per mantenere la sua famiglia, che, oltre a lei, si compone del marito e dei tre figli della coppia. La donna ha evidenziato diverse spese, tra cui il pagamento della casa , della scuola dei suoi figli , dei servizi pubblici e dell’acquisto di cibo, tra le altre.
Molti utenti hanno visto il video che ha condiviso online. E in tanti hanno commentato quello che ha deciso di raccontare tra le lacrime. Ci sono persone che mostrano compassione nei suoi confronti, perché vivono la stessa cosa: ogni giorno una generazione intera vive sulla propria pelle una condizione di precarietà, perché si vive solo per pagare i debiti.
Molte persone hanno detto che quel video non rappresenta solo la giovane donna, ma anche tante altre persone che ogni giorno devono fare i conti con debiti così pesanti da non riuscire nemmeno a comprarsi un paio di scarpe, nel caso quelle vecchie dovessero rompersi. Il video ha ottenuto più di 10 milioni di visualizzazioni, diventando virale.
@mackmoan1988 ♬ original sound – Mackenzie
La donna che guadagna 300 dollari al giorno e non riesce a mantenere la famiglia non è sola. La sua storia è quella di tante altre persone nelle sue stesse condizioni.