Ci troviamo in una semplicissima scena quotidiana, sicuramente ilare e a tratti dolce. In questo breve video, di circa 3 minuti, vediamo una donna incinta sfoggiare con orgoglio il suo bellissimo pancione che indica una gravidanza quasi a termine. Così, mentre faceva le pulizie, le viene chiesto di ballare, così lei inizia a sciogliersi e a mettere in piedi un balletto sensuale niente male, proprio mentre teneva ancora in mano la scopa che stava utilizzando poco prima per pulire.
Insomma, inizia a muoversi, a fare movimenti niente male, mettendo sempre più in mostra questo bel pancione, fino a quando non arriva il momento clou del video: la rottura della acque. Infatti, proprio mentre si stava ancora muovendo ecco che qualcosa si muove più incontrollabilmente di lei: il suo bambino. Questa fortunata famiglia è riuscita a riprendere il momento in cui la donna ha rotto le acque, momento che anticipa il travaglio che porta poi alla nascita del bambino.
Alla fine della ripresa, infatti, la donna non riesce più a ballare perché inizia a sentire dei forti dolori, ce sarebbero da individuare come quelli del travaglio. Il video è stato pubblicato solo nel 2014, ma da questo momento in poi le condivisioni, i commenti e le visualizzazioni sono aumentate in modo esponenziale. Parliamo di una cifra che tocca le 22 milioni di visualizzazioni, tanto è riuscito questo video a lasciare a bocca aperta tutti.
Infatti, la rottura delle acque è un momento davvero molto imprevedibile del viaggio che la gravidanza rappresenta per una donna. Stiamo parlando dell’attimo in cui il sacco amniotico si rompe, facendo fuoriuscire dal cane vaginale tutti i liquidi accumulati al suo interno. Ciò rappresenta un momento molto delicato: l’inizio del travaglio. Alla fine di questa fase, infatti, si arriva ad una conclusione molto importante: la nascita del bambino.