Per una serie di imprevisti, la protagonista di questa storia si è ritrovata a scattare le foto per immortalare la sua gravidanza mentre era in ospedale, già in fase di travaglio. Jackie ci teneva molto a realizzarlo ma prima non era riuscita. Così l’unico modo per farlo è stato proprio 16 ore prima del parto. Il risultato comunque è stato fantastico.
La donna incinta ha trasformato la stanza d’ospedale in un set fotografico mentre era in travaglio
Jackie Kunzelman ci teneva molto a realizzare delle foto glamour di lei incinta. Aveva pure ordinato un vestito rosa confetto per l’occasione su Etsy, ma era arrivato tardi. Quando poi il dottore le ha deto che aveva la preeclampsia, una complicanza della gravidanza che porta al parto pretermine, per lei il sogno di fare il servizio fotografico stava svanendo.
Invece grazie all’aiuto della sua famiglia, ed in particolare della sorella Lexi Pratt, è riuscita nel suo intento. Ma il tutto è avvenuto proprio mentre Jackie era già entrata in fase di travaglio. Per la precisione 16 ore dopo il servizio fotograficio avrebbe partorito.
La stanza d’ospedale diventa un set fotografico
Tutti si sono adoperati a rendere la stanza il più confortevole possibile. Jackie ha indossato il suo abito rosa ordinato per l’occasione. La donna sprizza gioia e si vede. Anche se le contrazioni cominciavano a farsi sentire. Giusto il tempo di scattare le foto e poi Jackie ha partorito Rockwell. Bambino e mamma stavano bene.
A condividere il video di questo stravagante servizio fotografico è stata la sorella di Jackie, Lexi Pratt, sul suo profilo TikTok. La clip è diventata virale raggiungendo 22,6 milioni di visualizzazioni.
Guarda il video che mostra le immagini del servizio fotografico della donna in travaglio pronta a partorire:
Potrebbero interessarti: Mamma di tre figli condivide le foto della sua pancia post parto e riceve critiche