A volte la vita ci fa credere che ci troviamo nel posto giusto al momento giusto. Capitano degli eventi talmente imprevedibili che, grazie al nostro intervento, prendono una piega diversa. Ad esempio la protagonista di questa storia, una donna incinta, si trovava al lago con i suoi figli quando ha assistito ad una scena spaventosa. Tre ragazzi stavano per annegare. Lei non c’ha pensato due volte ha fatto il possibile per metterli in salvo.
Mamma incinta si accorge di tre ragazzi in difficoltà
La protagonista di questa storia si chiama Alyssa Dewitt, una mamma di Manistee, nel Michigan. La donna era incinta di cinque mesi quando si è ritrovata a vivere un’esperienza memorabile. Un giorno si trovava nel lago Michigan con i suoi figli per trascorrere una piacevole giornata insieme.
Ad un certo punto Alyssa si accorge che c’erano tre ragazzi in difficoltà. Agitavano le braccia gridando aiuto. Si trattava di ragazzini con un’età inferiore ai 15 anni. Il vento di quella giornata aveva portato a delle correnti incredibili e i ragazzi stavano per annegare. Nessuno di loro riusciva a tornare in riva.
La donna mette in salvo i tre ragazzi: li porta tutti fuori dal lago
Alyssa sapeva che non poteva perdere tempo. Così, dopo essersi accertata che i suoi figli fossero al sicuro, si è buttata nel lago per aiutare i ragazzi in pericolo. Non è stato facile ma la donna incinta è riuscita nell’eroica impresa di mettere tutti e tre in salvo.
L’azione di Alyssa è stata applaudita da tutti. La donna ha ricevuto i complimenti e l’attenzione mediatica per il gesto da lei compiuto. Il coraggio da lei dimostrato è stato davvero incredibile.
Guarda il video che racconta l’incredibile impresa di questa donna incinta che salva tre ragazzi dall’annegamento:
Potrebbero interessarti:
Uno studente stava soffocando: la custode della scuola gli salva la vita
Bambino cade in uno stagno: l’incredibile salvataggio di uno sposo diventa virale