La casa rappresenta il luogo dove ognuno di noi si sente protetto e al sicuro, con le proprie comodità e abitudini. Non esistono ricchezze più grandi però dell’amore e dell’unione che regna in casa. Così una donna messicana, Laura Miraflores, ha mostrato su TikTok la sua umile dimora.
Come spiega lei stessa, la sua abitazione mostra un ambiente semplice. Le disponibilità economiche erano molto basse, così Laura stessa ha fatto sapere che la sua casa è stata costruita da lei stessa.
Si tratta di una casa costruita tutta in laminato e con grande orgoglio Laura mostra sui social i frutti del duro e intenso lavoro. La donna vive con la sua famiglia a Santa Catarina Ayotzingo nello Stato del Messico, ma poco dopo si traferisce nella sua nuova casa situata nel comune di Chalco.
Come lei stessa dice nel video di TikTok mostrando la sua casa, Laura pensa che “non esista una brutta casa. Questa è tutta in laminato ma non mi interessa, è mia, di mio marito, dei miei figli e di chi ha voglia di venire a trovarci. Amo la mia casa”.
I video che ha condiviso sui social hanno raggiunto addirittura milioni di visualizzazioni perché molte persone apprezza l’umiltà e la semplicità di Laura.