Ci sono delle storie di vita reale che sembrano così assurde da sembrare inventate, invece non è così. Come quella che vi stiamo per raccontare. I protagonisti sono due giovani ragazzi, innamorati e felici: Jess Sharman e il fidanzato Richard Bishop. Un giorno succede che la ragazza, a causa di un malore, si ritrovi catapultata in una vita che non è più la sua perché perde completamente la memoria e non ricorda più niente.
La ragazza soffriva di crisi epilettiche
Jess soffriva di crisi epilettiche da quando era ragazzina. E proprio una di queste crisi l’ha portata ad entrare in uno stato di trance che ha causato, al suo risveglio, la perdita totale della memoria.
La coppia si trovava in treno quando Jess è stata improvvisamente male. Subito sono intervenuti i soccorsi per salvare la vita alla ragazza ma tutto quello che lei conosceva scompare per sempre. Al risveglio non aveva più idea non solo di chi fosse il suo fidanzato ma anche dei suoi genitori.
Jess perde completamente la memoria
La vita che fino a quel momento aveva vissuto scompare. Jess e Richard erano due estranei e, inevitabilmente, la ragazza poco dopo si allontana da lui. Non riesce più a ritrovare e a rivivere l’amore per quello che era il suo fidanzato.
Di contro però Richard non si è voluto arrendere, non voleva perdere quello che era il suo amore della vita. Ha rispettato la scelta di Jess senza metterle mai fretta, ma non ha perso la speranza. Lui sapeva che erano destinati a stare insieme. Così ha cominciato a corteggiarla una seconda volta per riconquistare il suo amore e la sua fiducia.
Jess e Richard erano fatti per stare insieme
“È stata una situazione molto complicata – ha confessato la ragazza – I dottori mi dicevano che sarebbe stato difficile riacquistare tutti i miei ricordi e devo ammettere che il rapporto con gli altri non è stato semplice da gestire. Richard è riuscito a farmi innamorare per la seconda volta e sono sicura che potrebbe farlo ancora, anche se non ci sono grosse possibilità che mi risucceda di nuovo”.
La vita di Jess e Richard è tornata a splendere grazie alla determinazione e al profondo amore di lui che non voleva farsi scappare la sua metà.
Potrebbero interessarti:
“L’amore è ancora vivo”: il giovane visita la tomba della sua fidanzata ad ogni compleanno
Ragazzo finge di essere stato arrestato per la proposta di matrimonio alla fidanzata: lei dice sì