Questa bizzarra storia arriva dal Perù: una donna è andata con tutta la sua famiglia al ristorante per mangiare del pollo arrosto, ma arrivata lì ha tirato fuori un pacchetto di riso cotto a casa e ha iniziato a distribuirlo ai membri della sua famiglia per integrare il pasto del locale.
Con i prezzi del cibo e il costo della vita sempre più elevati dappertutto, ecco che cenare fuori al ristorante diventa sempre più problematico. Al di là delle ovvie considerazioni che non è obbligatorio pasteggiare al ristorante, ecco che questa madre ha deciso di fare a modo suo per riuscire a sfamare la famiglia, non spendendo più del dovuto.
La famiglia di Boris non è riuscita a rinunciare al pollo arrosto neanche dopo il rincaro dei prezzi. Così hanno deciso di andare a pranzare in un ristorante locale. Quando però sul tavolo è arrivato il pollo arrosto insieme a un piatto di insalata e patatine, ecco che la madre di Boris, a sorpresa, ha tirato fuori dalla borsetta un gigantesco sacchetto di riso fatto in casa.
La donna ha poi cominciato a sversare il riso nei piatti dei membri della famiglia. La sua idea era semplice: nel caso in cui la porzione al ristorante fosse ridotta, per evitare che i suoi cari avessero ancora fame, ecco che al posto di ordinare qualcos’altro al ristorante (pagandolo), si è portata il rabbocco di riso da casa per fare in modo che il pranzo fosse più sostanzioso.
In questo modo è riuscita a nutrire la sua prole, renderli felici perché li ha portati al ristorante e non pagare troppo il pranzo. Boris ha poi immortalato la scena col suo cellulare, pubblicando il tutto su TikTok. I video è diventato rapidamente virale, ottenendo più di 2,9 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti a sostegno della madre. A voi giudicare se le azioni della madre siano state corrette o meno.
Tu cosa ne pensi di questa storia: ha fatto bene o ha fatto male?