Questa è la storia di una giovane donna che ha lavorato duramente per ottenere quello che ogni persona dovrebbe avere. Per questo al settimo cielo per la gioia Analia Barrios pubblica felice le foto della sua nuova casa, ottenuta davvero con tantissimi sacrifici che le hanno permesso di avere un tetto sicuro sulla propria testa.
Analía Barrios come tante persone aveva un sogno. Poter vivere in un ambiente sereno. Avere la casa dei propri sogni, un tetto sicuro sulla testa, stanze calde e accogliente e tutti i servizi necessari è quello di cui ogni famiglia avrebbe diritto. E non è assolutamente facile, ma per questa giovane donna che ha lavorato duramente per ottenere la sua indipendenza finalmente il sogno è diventato realtà. Solo grazie ai sacrifici compiuti e alla sua caparbietà.
Analía Barrios è una giovane donna che a 24 anni è riuscita a costruirsi una casa tutta sua. La ragazza, originaria del Paraguay, della città di Luque, ha dimostrato che volere è potere e ha insegnato come con impegno e responsabilità si possono raggiungere tanti obiettivi, anche a un’età così giovane come la sua. Lei viveva con la mamma in modo precario e da allora ha sempre pensato di meritarsi una casa migliore e una vita dignitosa.
Per sei lunghissimi anni Analía Barrios non ha fatto altro che lavorare e mettere da parte tutto quello che guadagnava, riuscendo a comprarsi un appezzamento di terreno dove ha costruito la sua casa. Con impegno e dedizione la 24enne è riuscita a realizzare il suo desiderio personale. E nel frattempo ha anche trovato un buon lavoro, in una compagnia di assicurazioni, così potrà continuare a mantenere la sua casetta.
Questa giovane donna è un esempio da prendere come fonte di ispirazione per tanti giovani che non sanno che volere è potere. Non bisogna mai arrendersi e bisogna sempre credere in se stessi e nelle proprie capacità. Perché la svolta di vita è proprio dietro l’angolo ma non bisogna mai smettere di sperare di svoltare quell’angolo.