C’è una donna che può tradire il marito, anche se il matrimonio è ancora in piedi. Rae Nemetsky è una ragazza di 22 anni che ha raccontato che nel loro rapporto di coppia il suo tradimento è un fatto consensuale: può avere rapporti fuori dalle nozze e il suo compagno non ha niente da dire in merito, anzi, la autorizza a farlo. Lui le è sempre fedele, ma lei può tradirlo. Anche perché l’uomo sa che alla fine lei tornerà sempre a casa da lui, quindi perché non lasciarle questo svago?
Tutte le coppie, per far funzionare un’unione, devo trovare un equilibrio, con accordi che magari da fuori sembrano strani, ma che tra i due partner sono normali per far funzionare bene le cose. Nessuno deve potersi sentire di criticare le scelte di altri, anche se alcune situazioni potrebbero sembrarci strane, perché non ragioniamo come i protagonisti. Soprattutto quando si parla di fedeltà di una coppia.
Rae Nemetsky è una ragazza di 22 anni che si definirebbe come una moglie focosa, anche se ogni tanto si lascia andare a scappatella con altri uomini che non sono il marito, che tra l’altro è anche il padre dei suoi figli. L’uomo le consente di avere relazioni fuori dal matrimonio.
Sul suo account TikTok Rae Nemetsky racconta che lei e il marito hanno raggiunto questo accordo, partendo da quella che pare essere stata un’idea sua. Per più di un anno ha avuto rapporti anche con altri uomini, nonostante la coppia sia felicemente sposata. Lei, a quanto pare, avrebbe rapporti con altri uomini perché è un capriccio suo, del marito. E lei lo asseconda. Anche se il marito le è fedele.
Rae Nemetsky prende le decisioni finali e l’uomo non la costringe se non vuole.
Sono sempre la persona che imposta e sceglie la persona, quindi ho molto controllo.
Dice la donna, che poi aggiunge:
Se è consensuale, non è un’avventura.
A prescindere da quello che accade con gli altri uomini, lei torna sempre dal marito. Ed entrambi sono felici. Il marito non conosce gli uomini con cui va a letto che di solito incontra su siti di incontri come Tinder. Finora ha avuto rapporti solo con uomini divorziati.