Dure critiche nei confronti di una futura mamma per un video che ha deciso di postare dopo che il Gender Reveal Party, la festa di rivelazione del genere, non è andata come si aspetta. La donna, infatti, si dispera quando scopre di essere incinta di un maschio e non di una femmina, come sperava.
Nicole Shamlin ha deciso di pubblicare un video sul suo canale TikTok, poi ripreso anche su altri social network, come YouTube. Oggetto del filmato la sua festa di rivelazione del genere. La giovane donna è già mamma di maschietti e avrebbe tanto voluto accogliere nella sua vita una bambina. Era convinta che dopo l’ultima gravidanza avrebbe appeso un fiocco rosa alla porta, invece, durante la festa con amici e parenti, ha scoperto di aspettare un altro maschietto.
Nicole Shamlin e il compagno hanno organizzato una festa nel cortile di casa per rivelare il genere del bebè. Entrambi erano felicissimi e quando hanno scoperto che era un altro maschietto sembravano al settimo cielo. Ma poco dopo la futura mamma è stata vista piangere.
Io più tardi quella notte ho provato un grande dolore per non avere ancora la mia bambina? Come posso amare un altro ragazzo?
Questo il commento della donna con il cuore spezzato. Molti hanno provato empatia nei suoi confronti, ma non sono mancate le critiche degli altri utenti che sui social network l’hanno criticata profondamente. C’è chi comprende la sua tristezza, perché avrebbe tanto voluto essere mamma di una bambina e non solo di bambini. E chi, invece, dopo aver provato per tanto tempo ad avere figli non riesce a comprendere come si possa essere così disperati.
Nicole ha cercato di difendersi dalle accuse, sottolineando che la sua era una delusione temporanea e che, in realtà, ha dimostrato come spesso le aspettative che i genitori hanno non vengono esaudite, ma questo non vuol dire che non sarà una mamma come per tutti gli altri figli maschi.
L’inganno di genere è reale. Mi sono sentito così solo per un giorno. Ora siamo più che eccitati e grati.
Che ne pensi della sua reazione e delle critiche ricevute?