Molte persone condividono l’idea che, raggiunta una certa età, arrivi il momento di trovare un partner e fare famiglia. Ma non per tutti è così. Per alcuni essere single è meglio di essere sposati. Una di queste è Cindy Gallop, una donna in carriera di 62 anni che non ha mai avuto intenzione di diventare moglie e madre.
Cindy lavora come consulente, innovatrice e coach di marchi e aziende. La sua attività si svolge soprattutto online. Il suo unico obiettivo da sempre è stato quello di fare carriera. Non è mai stata attratta dall’idea di fare famiglia.
Ed è la stessa Cindy a raccontarlo. “Ho vissuto con mio padre inglese e mia madre cinese, ma soprattutto sono cresciuta apprendendo la cultura asiatica, che ti porta a sposarti e ad avere figli. Fino a 20 anni ho convissuto con questa idea, ma a 30 è cambiato tutto. Col tempo, ho capito che non ho alcun desiderio di diventare la moglie di qualcuno. Soprattutto, non ho alcun desiderio di avere figli. Sono una di quelle persone che sono più felici da sole“.
Le parole di Cindy sono molto chiare e non lasciano spazio ad altra interpretazione. Non solo lei non ha alcuna intenzione di vivere una relazione duratura ma preferisce anche la compagnia di ragazzi più giovani.
In occasione di un lavoro nell’ambito di un sito di incontri mirato a migliorare l’applicazione, la stessa Cindy si è iscritta con un proprio profilo e ha notato la quantità di giovani pronti ad uscire con lei.Sono rimasta sorpresa che fossero soprattutto i ragazzi molto più giovani a scrivermi, questo ha fatto molto bene al mio ego, mi ha dato sicurezza“.
Più passa il tempo più Cindy rafforza la sua idea che stare da soli è più bello di stare in coppia.
Leggi anche: Questa donna di 63 anni è la “nonna più bella del mondo”