Mamma Sto Bene!
Donna tocca un attore a DisneyWorld

Donna tocca un attore a DisneyWorld che reagisce cacciandola via

C’è un video che sta facendo il giro del mondo e che riguarda una donna che tocca un attore a DisneyWorld in modo inappropriato. L’uomo vestiva i panni di Gaston, il latin lover de La bella e la bestia al quale nessuna donna sa resistere. Questa ragazza ha pensato di toccargli il petto con fare allusivo. L’attore, senza lasciare mai il personaggio, però, ha deciso di cacciare via quella donna, per il suo comportamento non gradito.

Siamo a Orlando, in Florida, nel sud degli Stati Uniti d’America, dove sorgono quattro grandi parchi a tema della Disney. Molti i personaggi dei film animati o live action della casa di produzione di Topolino che si aggirano tra le giostre e le aree tematiche. I bambini li adorano e anche gli adulti cresciuti con i personaggi nati dalla penna di Walt Disney e dai suoi successori. Ma i bambini sembrano essere più educati di tanti adulti.

Questa donna ha esagerato quando ha incontrato l’attore che interpretava il ruolo di Gastòn, rubacuori che vuole conquistare Belle e uccidere la Bestia, che poi si rivela essere un bellissimo principe. Il suo personaggio è famoso per i suoi muscoli e per la sua bellezza e questa donna ha voluto scattare una foto con lui superando un limite che ha fatto arrabbiare il ragazzo.

Gaston nel cartone animato
Fonte foto da film animato della Disney

La donna ha toccato il suo petto in modo inappropriato, un’allusione maliziosa che al finto Gastòn non è proprio piaciuta. Professionalmente è rimasto nel suo personaggio, ma come registrato in un video da una persona che passava di lì e reso virale dall’influencer di TikTok , Evan Snead, l’attore la manda via urlandogli contro:

Vattene da qui.

All’inizio la ragazza, sorpresa dalla voce alta e dalla frase, pensa che stia scherzando, ride e cerca di nuovo di toccarlo. Ma l’attore rimane nel suo personaggio e al suo posto, chiedendo alla donna di andarsene via. Lei un po’ imbarazzata lascia la scena, anche perché c’è chi le fa notare che ci sono tante famiglie con bambini e quel comportamento è decisamente fuori luogo.

Gaston
Fonte foto da video su YouTube di Ala Din

Gastòn rimane fermo davanti al locale per scattare foto con altri visitatori. Davvero un’ottima gestione di una situazione imbarazzante.

Fonte video da YouTube di Ala Din

Cosa ne pensi della sua reazione?