Mamma Sto Bene!
spogliatoio palestra

Donna va nello spogliatoio femminile della palestra ma prova disagio perché c’era un ragazzo di 12 anni

In ogni luogo pubblico, che sia la scuola, la palestra, il cinema o il teatro, i bagni vengono divisi per genere. Ci sono ovviamente quelli femminili e quelli maschili per non creare imbarazzo o disagio alcuno. Una donna ha raccontato sul web di essersi molto vergognata quando si è ritrovata nello spogliatoio femminile della palestra un ragazzo di circa 12 anni che si stava cambiando, proprio come lei.

spogliatoio palestra
immagine a scopo illustrativo

Si deve spogliare per fare acquagym e trova nello spogliatoio femminile un ragazzo

A raccontare la vicenda è direttamente la protagonista della storia tramite il portale Mumsnet. Questa donna va dritta al punto e si sfoga spiegando cosa le è successo per confrontarsi anche con altre persone e capire se fosse lei esagerata. “Sono arrivata in ritardo alla lezione di acquagym, avevo indossato già il costume e dovevo solo spogliarmi prima di entrare in piscina, ma quando sono arrivata negli spogliatoi ho visto che c’era un bambino che avrà avuto intorno ai 12 anni”  – racconta la donna.

Quando si è vista nello spogliatoio con questo ragazzo più alto di lei ha provato un senso di disagio ed imbarazzo nel cambiarsi davanti a lui. “Mi sono svestita davanti a lui, ma è stato molto imbarazzante“.

piscina
immagine a scopo illustrativo

L’opinione delle persone si divide

Così come succede in molte palestra, anche nella sua lo spogliatoio non aveva cabine singole ma c’era uno spazio comune con delle panche su cui appoggiarsi. Così ritrovarsi con un ragazzo nello spogliatoio femminile e non poter avere un minimo di privacy ha fatto sentire questa signora a disagio. La donna comunque ha poi fatto presente alla direzione della palestra l’accaduto.

Gli utenti sotto il suo post si sono divisi nell’esprimere un parare C’erano quelli che ritenevano esagerata la reazione della signora visto che non doveva nemmeno spogliarsi nuda e quelli che invece la pensavano proprio come lei. Un ragazzo a 12 anni è già grande e dovrebbe andare nello spogliatoio maschile.

spogliatoio palestra
immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:

Mamma non lascia andare da solo il figlio di 7 anni nel bagno degli uomini per paura che qualcuno si avvicini a lui

Mamma riceve critiche dopo aver detto che avrebbe educato la figlia alla libertà sessuale