Quando è arrivata a Minneapolis, USA, nello studio del famoso Makeover Guy, alias Cristopher Hopkins, la vedova 52enne Maggie è scoppiata in lacrime prima di fare qualsiasi tipo di trattamento. Le lacrime durante i restyling sono comuni, ma di solito durante e dopo di essi.
La donna da poco vedova però è arrivata dalla sua casa di Vero Beach, California, con una storia alquanto triste.
La triste storia di Maggie
La donna è rimasta vedova un anno prima di prendere la decisione di fare il restyling. Suo marito poliziotto è venuto a mancare il giorno dopo essere andato in pensione. Maggie era devastata, e stava ancora cercando un modo per riprendere il controllo della sua vita.
dopo aver subito un trauma di questa entità, è normale voler fare un cambiamento. Un restyling potrebbe sembrare una cosa da poco, ma può dare una svolta alla vita di una persona, portandola a considerare nuove prospettive.
Qualcosa di cui Maggie aveva un forte bisogno dopo gli eventi che hanno sconvolto la sua vita. Durante il suo video, la donna si è emozionata molto mentre parlava di suo marito, ma ha visto un’occasione per andare avanti.
“Il male è che ho perso mio marito, e il bene è che ho dei nipoti”.
Ha detto la donna
Grazie al lavoro di Hopkins, il Makeover Guy, Maggie è uscita dalla porta con un aspetto completamente cambiato. Anche il marito le aveva detto più volte di mettere il suo aspetto in primo piano, quindi il restyling la faceva sentire come se stesse attuando qualcosa di cui suo marito sarebbe stato orgoglioso.
Il team di lavoro ha cercato di capire come trasformare i capelli di Maggie al meglio. Alla fine hanno deciso di farli biondi, e quando la donna li ha visti ne è rimasta sconvolta. Non riusciva a credere ai suoi occhi, amava la sua chioma bionda.
Hopkins ha centinaia di video virali, ma questo è particolarmente buono. In effetti, ora ha oltre 600k visualizzazioni. A detta dello stesso Makeover Guy, è stato uno dei migliori restyling mai fatti.
Leggi anche: Madre vedova posa con la figlia per avere le foto di matrimonio che ha sempre sognato