Cosa c’è di più soddisfacente nella vita che realizzare i propri sogni, qualunque essi siano? Solo con grande determinazione, coraggio e forza di volontà si può arrivare a raggiungere l’ambito traguardo. Come questa parrucchiera che finalmente dopo 15 anni di duro lavoro ha potuto acquistare il salone di bellezza diventandone proprietaria.
Il prima e il dopo dei lavori di ristrutturazione del salone di bellezza
La proprietaria del nuovo salone di bellezza, Estefane Oliveira, ha realizzato il suo sogno: dopo 15 lunghi anni di affitto ha acquistato il locale dove poter aprire la sua attività. Per lei, con tutti i sacrifici, la dedizione e la passione per il suo lavoro, è veramente un sogno che diventa realtà.
La donna ha pubblicato sui social le foto del prima e del dopo i lavori di ristrutturazione del suo nuovo salone di bellezza che si chiama Essência da Mulher e in poco tempo ha conquistato i social.
Il marito l’ha aiutata con i lavori
Estefane ha dato vita al suo sogno anche grazie al sacrificio del marito che le ha dato una mano con i lavori di ristrutturazione. Quindi ancor di più questa attività è particolarmente sentita e amata.
Prima di aprire il suo salone di bellezza c’era un centro commerciale. Estefane ha finalmente avuto l’occasione della sua vita per acquistare il locale e dare vita alla sua adorata attività.
L’inaugurazione del salone di bellezza è stata una grande festa
Il giorno dell’inaugurazione per la parrucchiera è stato molto importante. Ha segnato un traguardo decisivo nella sua carriera. Ciò non significa che è arrivata dal punto di vista lavorativo ma sa che dovrà continuare a fare sacrifici per la sua attività.
Ma finalmente può godere dei frutti di tutto il lavoro finora svolto.
Potrebbero interessarti: Vuole diventare agente di polizia e perde quasi 90 chili per realizzare il suo sogno