Quando si è giovani non si pensa alle trasformazioni e ai cambiamenti che il proprio corpo può subire nel tempo. Ci sono però degli eventi che fanno sì che ci sia una una naturale predisposizione a vivere il proprio corpo in maniera completamente diversa.
La gravidanza è una di queste. Essere incinta significa vivere una fase delicata e importante della propria vita, ma è innegabile che la donna sia soggetta a una radicale trasformazione del proprio fisico. Quando si ha il pancione si tende a vivere questo momento con gioia e serenità, ma nel momento in cui si partorisce ritornare al proprio corpo d’origine non è affatto semplice.
Sicuramente una buona dose di volontà e determinazione aiutano. Siamo abituati a vedere corpi di donne a pochi mesi dal parto che tornano come prima. Ma non tutte sono così. Anzi. La normalità è un’altra. Dopo i figli i tessuti cedono inevitabilmente e la muscolatura si rilassa.
Sarah Nicole Landry è una mamma di quattro figli che sul suo profilo Instagram condivide delle foto al naturale del suo corpo, in tutta la realtà possibile. Il suo fisico non è perfetto ma lei non ha vergogna nel mostrarlo.
Il messaggio che vuole mandare è che non bisogna mai nascondersi dietro una finzione, bisogna andare fieri e orgogliosi del proprio corpo qualunque esso sia, purché si mantenga un buono stato di salute.
E soprattutto dopo aver messo al mondo altre vite, le donne dovrebbero essere più fiduciose e credere in se stesse. Non dovrebbero aver paura di mostrarsi per quelle che sono. Sarah ha raccolto molti consensi e apprezzamenti per aver mostrato questo suo lato così intimo e privato.