Mamma Sto Bene!

Dopo 9 anni di cure per avere un figlio, adottano prima due fratelli e poi la loro sorellina

Tante coppie vivono delle problematiche legate al concepimento dei figli e si affidano a delle cure mediche per cercare di coronare il proprio desiderio di allargare la famiglia. Non sempre però questi trattamenti vanno a buon fine. Così l’unica via percorribile è quella dell’adozione. Sarah e Shane Buchanan hanno trascorso 9 anni della loro vita a inseguire il sogno di avere un bambino tutto loro, ma non arrivava mai. Fino a quando hanno deciso di adottare prima due fratellini e poi anche la loro sorellina.

9 anni di cure per l’infertilità

Quando Sarah e Shane hanno iniziato a provare ad avere un bambino e vedevano che lei non rimaneva incinta, c’era un po’ di sconforto e delusione ma comunque la voglia di non perdere la speranza. I dottori dicevano che poteva passare anche un anno prima di avere una gravidanza, ma questa non arrivava mai.

Così la coppia ha iniziato dopo un po’ di tempo a fare delle visite mediche e capire come mai Sarah non riuscisse a rimanere incinta. Da quel momento è stato un vortice di trattamenti per l’infertilità fino ad arrivare a 9 anni di cure senza concludere nulla.

 Lovewhatmatters

Il desiderio di adottare era forte

Sarah stava lottando con tutta se stessa per avere un bambino e aveva perso di vista il suo sogno: allargare la famgilia e dare amore a un altro essere vivente. Così la coppia presenta i documenti per diventare genitori affidatari.

Sei mesi dopo ecco arrivare la prima chiamata: c’erano due fratellini in attesa di essere adottati. Sarah e Shane hanno immediatamento accolto la loro richiesta diventando i loro genitori affidatari uffcialmente.

 Lovewhatmatters

La coppia adotta prima due fratelli e poi la loro sorellina

Sarah e Shane però non si vogliono fermare e nutrono il desiderio di accogliere in casa una femminuccia. Il caso ha voluto che la stessa mamma biologica di quei due fratellini fosse incinta di una bimba e che l’avrebbe dato in adozione.

Senza esitare un attimo entrambi si sono immediatamente proposti di accogliere anche lei in casa, anche per non dividere i fratelli. Da quel momento la loro vita è piena di gioia e amore.

 Lovewhatmatters

Potrebbero interessarti:

Rifiutato dai genitori perché nasce con la sindrome di Down: lo adotta la sua infermiera

Dopo inutili tentativi di restare incinta, sente Dio che le dice di adottare quel bambino