Il matrimonio è un giorno importantissimo per le coppie che decidono di consolidare per sempre il loro amore. Ed è quello che hanno fatto anche i protagonisti di questa storia, ben 9 anni fa. Ma all’apertura dei regali una zia fece una richiesta insolita: non aprirle il suo regalo di nozze fino ad un momento ben preciso.
I protagonisti di questa storia sono Kathy e Brandon Gunn, una coppia statunitense divenuta marito e moglie 9 anni fa. Durante il loro matrimonio accadde però un evento insolito, dato che una zia di famiglia di nome Allison consegnando il suo regalo di nozze chiese loro di non aprirlo. Diede alla coppia una scatola bianca, che i due decisero di conservare per tutto questo tempo sopra uno scaffale del loro armadio.
Assieme al pacchetto c’era anche un bigliettino che recitava: “Non aprite fino al primo litigio“. Ovviamente, durante i primi 9 anni di matrimonio ci furono delle discussioni tra moglie e marito, ma si rifiutavano sempre di aprire il regalo della zia. Le parole di Kathy a riguardo sono state: “Onestamente penso che entrambi abbiamo evitato di aprirla, perché ciò simboleggia il nostro fallimento come coppia. Per noi questo avrebbe significato che non avevamo quello che ci voleva per far funzionare il nostro matrimonio e siamo entrambi molto testardi su questo”.
Ma durante una serata, sollevando l’argomento, hanno finalmente deciso di scoprire il tanto misterioso contenuto della scatola bianca. I due stavano parlando a proposito di un matrimonio a cui sarebbero dovuti andare da lì a poco e discutevano riguardo il possibile regalo da fare alla loro coppia di amici. E fu così che la loro mente pensò inevitabilmente al regalo della zia Allison, che per troppo tempo era rimasto nascosto.
Leggi anche: Il matrimonio viene fermato senza capire perché. Gli ospiti sorprendono gli sposi
Entrambi decisero che era giunto il momento di aprirlo. Quello che videro davanti sotto al coperchio furono 2 lettere scritte a mano, una indirizzata a Kathy e l’altra a Brandon. Quella per la moglie recitava “Vai a comprare una pizza, dei gamberi o qualcosa che piace a tutti e due”, invece quella per l’uomo “Vai a comprare dei fiori e una bottiglia di vino”. Inoltre, all’interno della scatola trovarono anche un vaso di vetro, 2 bicchieri di vino, sapone e sali da bagno. Tutti oggetti pensati per promuovere una riconciliazione.
Kathy e Brandon rimasero molto stupiti dal contenuto del regalo e più che apprezzare i vari oggetti presenti, adorarono il prezioso messaggio che la zia aveva voluto dare loro. Cioè che l’amore e le ragioni che gli aveva spinti a decidere di condurre assieme la propria vita superavano ogni tipo di difficoltà, orgoglio e litigata.
Leggi anche: Il bambino di 10 mesi piange nel bel mezzo di un matrimonio senza figli. La mamma è stata scortese per i parenti