La felicità di aver adottato una bambina di otto anni era alle stelle per Bruce e Shelby, ma non sapevano che poche settimane dopo un evento li avrebbe resi ancora più contenti. La coppia ha accolto in casa un’altra bambina che era stata trovata in un rifugio. Era una piccola neonata che era stata abbandonata.
La possibilità di adottare la prima bambina ha reso questa coppia felice
Quando nella vita del poliziotto Bruce e della moglie Shelby è arrivata Kaia, una bambina di otto anni, la loro esistenza è cambiata in meglio. Finalmente avevano ricevuto l’opportunità di allargare la loro famiglia.
L’amore che erano disposti a dare alla bimba era immenso ed erano pronti ad affrontare con lei un percorso di vita insieme. La piccola era stata adottata nel marzo 2022.
La loro vita è cambiata ancora dopo aver adottato un’altra bambina
Poche settimane dopo aver adottato Kaia, Bruce e Shelby ricevono una chiamata dal Dipertimento per i Servizi dei Bambini. Così comunicano alla coppia che una bambina aveva bisogno di una casa. La piccola era stata abbandonata in un rifugio dove le donne potevano lasciare i loro figli senza essere accusate legalmente.
La bimba era in terapia intensiva neonatale per curarla dai sintomi dell’ictus, ma la coppia era pronta ad accogliere in casa la piccola combattente. Avevano tanto amore da dare e questa notizia li ha resi euforici ed entusiasti.
A novembre la coppia ha ufficializzato in tribunale l’adozione di Myah, la bimba arrivata inaspettatamente nelle loro vite. Bruce e Shelby sentivano di aver ricevuto una benedizione con le due bambine.
La storia di questa coppia è un esempio per tante persone timorose di adottare. L’amore non conosce limiti e Bruce e Shelby hanno aperto i loro cuori alle due bambine che possono sperare in un futuro migliore.
Potrebbero interessarti:
La madre uccide il padre dei suoi figli: poliziotto adotta i cinque bambini
Haitiano di 22 anni salva un neonato abbandonato e lo adotta