La storia di questa famiglia ha sorpreso tutti dopo la notizia che la mamma era incinta di cinque gemelli. Rachel e Jayson erano già genitori di due figli ma avevano ancora il desiderio di allargare la famiglia. Lei però non riusciva a rimanere incinta così ricorre all’aiuto della medicina. Ed ecco che è arrivato non uno bensì cinque bambini tutti insieme.
La notizia dei cinque gemelli aveva scioccato l’intera famiglia
Rachelle Wilkinson e suo marito Jayson volevano avere un terzo figlio. Dopo aver provato naturalmente e non esserci riusciti, la coppia ha deciso di fare delle cure di fertilità ed una stimolazione ormonale. Come spesso accade in questi casi, quando arriva la gravidanza succede che possano esserci dei gemelli. Ma nel caso di Rachelle erano ben cinque.
La notizia aveva portato un po’ di timore in Rachelle e Jayson. Come sarebbero riusciti a gestire un numero così grande di figli? La gravidanza era molto delicata e addirittua alcuni medici le avevano consigliato di scegliere di portare avanti un numero ridotto di bambini. Ma lei da subito si è opposta. Come avrebbe potuto mai scegliere?
La nascita dei bambini ha portato gioia in questa famiglia
La gravidanza è andata avanti fino alla 34esima settimana, quando con parto cesareo sono nati i cinque gemelli, tre maschi e due femmine. Stavano tutti bene ed in salute. Rachelle e Jayson sono subito entrati a pieno ritmo nella gestione dei loro sette figli in totale e non avrebbero mai potuto desiderare di meglio.
La coppia ha aperto un canale YouTube dove raccontare le loro vicende, wilkinsonquints, dove hanno un seguito di 13mila iscritti.
Guarda il video che racconta la sorprendente nascita dei cinque gemelli:
Potrebbero interessarti:
Tre coppie di gemelli nascono tutti lo stesso giorno
Adottano 4 bambini e poco dopo scoprono di aspettare 4 gemelli