Quella che vi stiamo per raccontare è una storia davvero incredibile. Una giovane donna ha scoperto di avere ben 22 fratelli. Da una ricerca sul proprio patrimonio genetico, è venuta a conoscenza di questa realtà fuori dal comune. Mai avrebbe immaginato una verità simile e lo shock è stato davvero forte. Quando ha capito cosa fosse successo è rimasta completamente senza parole.
Scopre di avere 22 fratelli biologici e uno di loro è stato in passato il suo fidanzato
Una storia triste e dalle conseguenze inimmaginabili è quella che ha vissuto Victoria Hill, assistente sociale di 39 anni del Connecticut. La donna si era sottoposta al test del DNA perché voleva approfondire le sue origini e conoscere il suo patrimonio genetico. Ed ecco l’incredibile scoperta: l’esistenza di 22 fratelli biologici.
Ma non è finita qua perché Victoria ha scoperto pure che in passato aveva frequentato proprio uno di questi ragazzi. In sostanza era fidanzato con suo fratello.
Com’è potuto accadere un fatto simile
Siamo di fronte ad un caso di frode a tutti gli effetti. Victoria è venuta a conoscenza che sua madre si era sottoposta a trattamenti di fecondazione in vitro per rimanere incinta. Ma lo sperma utilizzato per avere un bambino era quello del medico che aveva un cura la madre, Burton Caldwell. Il dottore aveva quindi usato il proprio seme per il concepimento senza il consenso informato della madre.
E lo stesso trattamento lo ha riservato a tutte le altre donne che si erano affidate a lui. Questa storia è stata segnalata dalla CNN come una delle più gravi degli ultimi tempi e fa capire quanti pericoli ci siano dietro a situazioni poco trasparenti.
Fratello e sorella si innamorano: hanno due figli e ora vogliono sposarsi