Era molto piccolina quando ha affrontato la perdita del papà. Sopperire alla sua mancanza non è stato semplice, soprattutto in tutte quelle occasioni in cui si richiedeva proprio la figura paterna. E una di queste è stato il ballo padre-figlia. La bambina non aveva nessuno con cui andare alla festa della scuola, ma un soldato, collega del papà, si è offerto di accompagnare la ragazzina. Per i due è stato un momento unico.
La bambina orfana di padre va al ballo della scuola con un collega soldato del papà
Cayleigh Hinton ha pochi ricordi che la legano al papà purtroppo. La bambina aveva solo quattro anni quando il padre è venuto a mancare, portando un’assenza importante nella sua vita. La piccola però è sempre stata circondata da persone amorevoli e affettuose che hanno cercato di colmare quei vuoti.
Così in occasione del ballo padre-figlia organizzato dalla scuola, Cayleigh non aveva nessuno che poteva accompagnarla. O almeno così credeva. Infatti un collega soldato del papà si è offerto di essere lui il suo accompagnatore.
La mamma della bambina ha cercato in tutti i modi una soluzione per portarla alla festa
È stata la mamma a chiedere a qualcuno della National Guard di accompagnare la figlia al ballo. Non si sarebbe mai perdonata se non avesse provato a fare il possibile affinché la piccola potesse partecipare anche lei. Così ecco il sergente maggiore Joseph Bierbrodt che, dopo essere venuto a conoscenza della richiesta della mamma, non poteva sottrarsi all’evento.
“È un onore per me poterlo fare per lei” – ha detto il sergente maggiore. La piccola Cayleigh si è sentita una principessa. Ha ballato con il suo accompagnatore tutta la sera e c’era una macchina pronta ad aspettarli.
Potrebbero interessarti: Ragazza si laurea con la giacca del padre morto due giorni prima