Molte persone spesso si affidano al web per raccontare le proprie esperienze personali e avere un confronto con gli altri utenti. Solitamente scelgono la forma anonima per non rivelare la propria identità, dipende soprattutto dalla delicatezza della questione. La protagonista di questa storia ha voluto chiedere proprio un parere agli internauti dopo aver scoperto dal marito che, il giorno prima di sposarsi, era stata tradita con sua madre.
Solo dopo due anni dal matrimonio il marito confessa alla moglie di averla tradita con la madre
Una donna ha raccontato su Reddit ciò che le è successo dopo aver scoperto una incredibile verità. Sceglie l’anonimato proprio perché l’argomento è particolarmente delicato. La giovane spiega che il marito le ha raccontato di un tradimento avvenuto due anni prima di cui lei ovviamente non sapeva nulla.
Già il tradimento di per sé fa male, ma per di più se è avvenuto con la madre è ancora peggio. E i fatti sono proprio andati così. Il giorno prima di sposarsi il marito ha avuto una relazione sessuale con la suocera, quindi con la madre di lei. Sul momento lui non ha completamente detto nulla, ma ha rivelato il fatto dopo tempo.
Il racconto della donna ha generato commenti negativi nei confronti della madre e del marito
La donna, particolarmente sconfortata dalla vicenda, è rimasta scioccata. Non sapeva né cosa dire né come reagire. Tradita due volta, dal marito e dalla madre. In molti sul web hanno commentato la sua vicenda sottolineando quanto sia stato scorretto un comportamento simile.
Gran parte degli utenti pensano che l’unica scelta da prendere è quella di divorziare dal marito e chiudere i rapporti con la madre. E voi che fareste?
Potrebbero interessarti: