Quando ci si sposa con il proprio compagno, l’augurio e la speranza di partenza è quella di poter stare insieme per tutta la vita. Ma gli anni passano, le abitudini cambiano e a volte anche le persone. Così succede che ci si accorge di non stare più bene con quella persone e di volersi separare. Spesso il divorzio viene considerato un fallimento, ma non per questa donna. Infatti dopo la separazione dal marito è completamente rinata. Il suo aspetto è totalmente diverso da prima.
Quando il divorzio è qualcosa di positivo
Per Emma Sheppard, mamma di due figlie che vive a Blackpool, in Gran Bretagna, il divorzio dal marito è stata la sua salvezza. La donna racconta di poter dire di aver vissuto due vite. La prima parte accanto all’uomo che ha sposato e la seconda comincia dal divorzio dal marito.
Emma si è sposata quando aveva 22 anni. Il matrimonio è durato 18 anni e gli ultimi tempi non sono stati facili per lei. La donna ha realizzato il fatto di non stare più bene né col marito né con se stessa. La sua vita era sempre la stessa e lei si sentiva vuota ed insoddisfatta. Da qui il pensiero di voler divorziare dal marito.
Da quando si è separata dal marito ha iniziato ad amarsi e a prendersi cura di sé
Il 18 marzo 2020 è la data che segna la rinascita di Emma. Infatti è il giorno in cui ha divorziato dal marito. La donna reagisce subito e capisce che il cambiamento deve partire da lei. Così si iscrive in palestra e inizia a truccarsi di nuovo. Non vuole sentirsi vecchia prima del tempo.
“Sono felice e ho un aspetto completamente diverso. Mi sento incredibile, è come se la bellezza scaturisse da dentro, è come camminare nell’aria. La gente dice che ho un aspetto fantastico rispetto a prima, e penso che sia perché mi sento molto felice. Ora sorrido continuamente e questo è solo l’inizio” – afferma Emma.
Potrebbero interessarti:
Questa donna celebra la sua rinascita sessuale a 60 anni e invita le donne a non accontentarsi
Lascia il marito dopo 37 anni di matrimonio per fidanzarsi con la sua migliore amica