Mamma Sto Bene!
lifting viso

Dopo il lifting al viso, questa donna sembra una ragazzina (VIDEO)

Quando raggiungono una certa età, molte persone decidono di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici che possano ridare freschezza alla propria pelle. Tra i più comuni vi è sicuramente il lifting al viso, molto richiesto sia da donne che da uomini. La trasformazione di questa donna di 58 anni dopo aver scelto di fare questa operazione ha lasciato tutti senza parole. Sembra più giovane di almeno 20 anni.

lifting viso
foto Instagram @dr.sandara_nikolaeva

Che tipo di lifting ha fatto questa donna di 58 anni

Angelica è una donna di 58 anni che ha deciso di rivolgersi alla dottoressa Sandara Nikolaeva per fare un lifting al viso. Dopo aver studiato attentamente la sua pelle e che tipo di operazione avrebbe dovuto eseguire, la dottoressa procede con l’intervento. Nello specifico è stata rimossa la pelle in eccesso di viso e collo.

Angelica si è rivolta alla dottoressa specificando che avrebbe voluto ottenere un effetto assolutamente naturale. E a giudicare dal risultato può ritenersi più che soddisfatta.

lifting viso
foto Instagram @dr.sandara_nikolaeva

Le incredibili immagini dopo l’intervento

Dopo aver terminato l’intervento, gli occhi sono diventati più giovani, i primi segni dell’invecchiamento sono stati eliminati, le rughe intorno al naso e al mento sono state levigate. L’effetto che ha ottenuto Angelica durerà per molti anni.

Vedendo le immagini del prima e del dopo si rimane davvero senza parole. Il viso di Angelica è decisamente ringiovanito. I commenti sotto il video hanno apprezzato il lavoro svolto dalla dottoressa. In tanti hanno pure consigliato alla donna di rifarsi i documenti perché sembra la sorella minore.

lifting viso
foto Instagram @dr.sandara_nikolaeva

Guarda il video che mostra il prima ed il dopo l’intervento di lifting a cui si è sottoposta questa donna di 58 anni:

Potrebbero interessarti:

Vende la casa per pagarsi il lifting al viso: ora vive in un furgone

Deve cambiare la foto del passaporto perché nessuno la riconosce a causa dei tanti interventi chirurgici